0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/2 Given: 0/0 |
Sulla base della vostra esperienza, sono meglio le borse Wild Hog o le End's Cuoio? Grazie e un saluto.
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 1/2 |
ma ti sei organizzato per il giro??
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Volevo andare in Toscana ma è diventata zona rossa quindi non so: ci si può circolare partendo da Roma?
Thumbs Up/Down |
Comunque adesso non sommiamo domande su domande: prima volevo sapere cosa ne pensavate tra Wild Hog e End's Cuoio...
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
Ho ends cuoio e ho toccato con mano wild hog.
Penso siano entrambi da 10 e lode.
Wild hog è a mezz’ora da Parma.
End cuoio ha fatto di furbo la schiena sagomata per schivare il forcellone. Wild hog ha un rullo da mettere sul perno molto ben fatto.
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 8/0 |
Personalmente preferisco wild hog, conosco di vista il boia dagli anni 90 quando ha iniziato a fare borse per gli amici che organizzavano il Modena Pork e trovo che abbia gusto e ottima qualità del cuoio che utilizza
ma abbiamo tantissimi altri ottimi artigiani
Ends cuoio
Bitlis
De Marinis (fra l'altro scriveva qui)
Buffalo Bill
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 8/1 Given: 8/0 |
ho una western bull da 12 anni , trattata decisamente male da me ...è ancora come nuova, nn posso che parlarne bene![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 8/0 |
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 2/0 |
io ho ends cuoio il mio socio wild Hog... onestamente sono sullo stesso livello... fatte tutte e 2 benissimo... forse la ends allarga meno la moto