0

Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 10/0 |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 32/1 Given: 45/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 8/1 Given: 8/0 |
stavo cercando su meercatino harley un parabrezza è sono incappato in questo x springer , magari ti torna utile
https://www.mercatinoharley.com/usat...252&ida=188190
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 10/3 |
Io giravo con parabrezzino stile antico rimuovibile e Jet Shoei . E ci sono andato due volte in Salento e ritorno, la prima volta con ampi giretti.
Menbro Anziano , pensionato, della Cellula Ligure "Belin t'amiii"!
Felicemente sposato con una vecchia cicciona da 27 anni.
Appassionato di strada, ristoranti e ferrivecchi!
Thumbs Up/Down |
Received: 28/0 Given: 16/0 |
A me questo 3d ha fatto un pò sorridere tanto che all'inizio pensavo fosse uno scherzo.
Capisco l'estetica e la cura del particolare se uno gira a corto raggio intorno a casa ma porsi questi problemi per fare 600 km di autostrada mi pare masochistico.
Il parabrezza, springa o non springa è indispensabile se si vuole andare in autostrada o con il freddo e non ci si vuol beccare il torcicollo per lo sforzo o il raffreddore per il freddo.
Parabrezza a smontaggio rapido, e poi a destinazione uno lo leva per girare in loco.
Io lo uso poco e il l'ho tagliato all'altezza che mi garba in modo che mi ripari ma io non debba vedere la strada attraverso il plexi che non lo sopporto per i moschini spiaccicati e le goccioline di pioggia.
Non sarà così bello ma chi seneffr...
Mi sa che ci sono di quelli che rischiano di sdraiarsi per guardarsi nelle vetrine mentre passano ...
Inoltre bisogna realizzare che il 99,99% della gente che ci vede passare non distingue una moto da uno scooter, anzi, più stiamo alla larga più sono contenti
Figuriamoci se devo arrivare disfatto o con il torcicollo per lo 0,01%
![]()
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 30/4 Given: 0/0 |
Notare che il primo a non guardare il dito che copre il filtro dell ivo nel 3d sono stato io...eravate ancora li con visiera su o visiera giù senza di me
Meno male ho fatto notare esistenza del parabrezza..anzi lo inventato io
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa