0

Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 8/0 |
Penso che con springer e manubrio alto se fai lungo viaggio in autostrada non basta avere casco migliore e/o integrale ... meglio un parabrezza a sgancio rapido che usi nel trasferimento e togli per girare quando arrivi in vacanza
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 16/2 Given: 7/1 |
Io continuerei a cercare un casco, il parabrezza non mi pare ci stia bene
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 8/0 |
sono d'accordo... ma se devi fare 8/900 km di autostrada aiuta tanto ...
io su heritage , altra moto è vero, lo monto in inverno per riparo dal freddo e in estate se devo fare viaggio in autostrada ... vai davvero senza pressione dell'aria e si smonta in 2 secondi ..
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 8/1 Given: 8/0 |
effetivamente per quanto sia abberrante , mi piacerebbe provarlo , su CB secondo me nn ci starebbe poi neanche malissimo ....nel mio caso NT sicuramente due insulti me li meriterei .... tanto per curiosita di usato si trova solo x softail FL per FX poco e niente (sicuramente xche ci sta da schifo)
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Primo: per i lunghi viaggi io ormai uso il parabrezza, non potrei farne a meno.
Secondo: uso sempre i tappi per le.orecchie.
Quest'estate ho fatto due viaggi usando un LS2 al carbonio, leggerissimo e comodo ma non ho mai preso acqua, ed un Bitwell Gringo S con visiera con il quale ho viaggiato due ore sotto acqua battente.
L'acqua entrava da ogni parte, anche da sotto il mento, credo a causa della depressione causata dal parabrezza stesso.
Ho deciso che prenderò un casco "vero" per viaggiare.
Avevo anch'io notato lo Shoei Glamster.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 19/0 Given: 34/1 |
Io ho un Bell retro' flame per passeggiare,ma se devo viaggiare,dello stile me ne frego,e vado con il mio bel modulare fatto come dio comanda
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 10/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 10/0 |
Era un suo accessorio dedicato quando uscì la bones
https://shop.thunderbike.de/index.ph...token=8DC568C1
Effettivamente ne guadagnerei in estate e in inverno. Costa meno di un bell e volendo potrei viaggiare in casco jet.
Certo é da vedere se si riesce a tenere l’ape buttato in avanti ma forse mi si é acceso un piccolo tarlo
Thumbs Up/Down |
Received: 30/4 Given: 0/0 |
Cioè dovete guidare male e arrivare distrutti perché vi credete belli senza parabrezza o con un casco con 3 adesivi?haha
A 110 viaggi con parabrezza e ti pare essere fermo allo stop.
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa