1

Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Quoto ma che Bell gaga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
- Nec Videar Dum Sim -
. Softail Deluxe '07
. Camaro Z28 '81
. Ktm 690 Enduro R '11
. Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 27/1 Given: 0/0 |
Molto interessante il tuo lavoro, potresti tenerci aggiornati, poi sicuramente qui trovi qualcuno che ti suggerisce come migliorare le macchine![]()
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 16/0 |
Ricorda vagamente il RAH 66 di Boeing Sikorsky, elicottero armato da ricognizione, che avrebbe dovuto affiancare l'Apache; progetto naufragato per i costi esorbitanti e perchè nel frattempo si stavano sviluppando gli UAV armati che fondalmente potevano svolgere lo stesso ruolo, con costi minori e 0 rischi per l'equipaggio (che pilota dall'altra parte del mondo, al sicuro dentro la Ground Control Station). Poi ci ha provato Bell con l'ARH 70 (ho visto il prototipo, o forse la testa di serie, alla Quad A convention del 2008 quando facevo il Liaison Officer presso l'Army Aviation Center of Excellence in Alabama) altro progetto fallito per motivi di budget. L'invictus riprende da dove si era lasciato per sostituire il caro vecchio Kiowa nell'ambito del programma FARA inserito nel più ampio progetto FVL (Future Vertical Lift), Morris correggimi se sbaglio.
IL BATWING LOGORA CHI NON CE L'HA
Thumbs Up/Down |
Received: 14/1 Given: 6/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 3/0 |
HD Morris, ho un po' di sana invidia per il tuo lavoro, non per gli elicotteri (di cui non ne capisco nulla) ma per la filosofia di fare squadra anch e on questi passatempo!!
Sarebbe bello se anche in Italia ci fosse questa forma mentis di "trastullarsi" con birra, cibo, hobby, giochini vari, ecc. invece è tutto un mortorio... Mahhhh
Non sono un esperto, ma così facendo, nelle grandi e piccole imprese italiche, c'è la motivazione e l'interesse per il proprio lavoro che va sotto i tacchi IMHO
Vaya con Dios
Thumbs Up/Down |
Received: 27/2 Given: 1/0 |
Porco boia, questo vive al caldo, costruisce elicotteri, fa millemila miglia in HD senza casco e si scassa di birra mentre tira asce.....
Ero convinto che certe cose si vedessero solo nei film
Invidia pura Bro, stima assoluta. Quando vieni in Italia passa a trovarmi, se c'è una cosa di cui sentirai la mancanza é sicuramente una buona pizza italiana.
A proposito, di che parte sei originario dell'Italia?
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
Received: 14/1 Given: 6/0 |
Mah... non credo. C'è gente capace in Bell e Morris ne è l'esempio (basta leggere con che semplicità ha spiegato la questione del rotore di coda inclinato che genera portanza verticale).
Mica come gli scappati di casa che stanno altrove.
(e non c'è un c@zzo da ridere)