1

Thumbs Up/Down |
Received: 22/2 Given: 18/1 |
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 21/1 Given: 0/0 |
Dai ma chi è che non ha almeno un amico che lavora con gli elicotteri , da oggi posso dire di averne due , figo , l’importante però è che in America continuino a comprare elicotteri sennò il mio amico che lavora in Leonardo non mi manda più foto dalla sua area di competenza
Non penso tiri asce , ma sempre roba di falegnameria !
https://www.businessinsider.com/look...ey-2018-9?IR=T
Thumbs Up/Down |
Received: 37/0 Given: 18/0 |
Genio! Mi hai fatto ridere….
Piccolo OT
Quando si parla di cibo negli States la cosa impressionante e' la varieta' dell'offerta.
Si trova di tutto: asiatico, bistecche, europeo, tex-mex, BBQ, hamburger, pizza, sea food….
Ci sono migliaia di ristoranti e catene tra cui scegliere.
Ci sono infiniti posti che si definiscono italiani ma al 99% sono finti.
Esistono degli ottimi ristoranti italiani, specialmente sulla east coast, dove e' tutto italiano al 100% (cuochi inclusi), con furniture dirette dall'Italia giornaliere. Ecco, capisci che sei in uno di quei posti quando paghi non meno di $150 a persona.
Io personalmente adoro le bistecche e il BBQ, gli hamburger, chicken fried steak, le ali di pollo di hooters, il tex-mex e la pizza.
Ci sono dei posti dove ques'ultima e' molto buona.
Vicino a dove abito c'e' un buffet cinese all you can eat (purtroppo non la foto della firma di danapbanana) che e' impressionante: si trova qualsiasi cosa dal sushi ad ogni tipo di verdure e carne, pesce, gamberi fino alle code di aragosta….
Come scrivevo prima, varieta' e' la parola d'ordine.
In zona ho ormai almeno una ventina di posti preferiti tra cui scegliere.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 27/2 Given: 1/0 |
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
Received: 54/8 Given: 54/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 37/0 Given: 18/0 |
Ovviamente ci sono varianti della pizza molto americane....
Però ci sono posti con il forno a legna dove puoi trovare una vera quattro stagioni!
Cerco sempre di essere open mind su tutto e negli ultimi anni, a fatica, sono riuscito ad applicare il concetto anche al cibo! Non ti nascondo che la pizza ham and pineapple o buffalo chicken mi piacciono parecchio!
![]()
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!