0

Thumbs Up/Down |
Received: 31/1 Given: 12/1 |
Questa volta sono io a chiedere consiglio:
Acquistato ad agosto un ricambio x HD da venditore in USA, doveva arrivare ai primi di ottobre..... morale della favola non vedo arrivare nulla, sollecito il venditore ad inviarmi traccia della spedizione e scopro che era arrivato a SDA (al magazzino a 2 km da casa mia...) e che gli stessi spedizionieri non me lo hanno recapitato perchè secondo loro era privo di parte dell'indirizzo...(senza ovviamente darmene prova...) morale, lo reinviano al mittente!
Apro controversia con Ebay e mi rispondono semplicemente che la controversia viene chiusa in quanto il venditore dice di aver scritto l'indirizzo correttamente.....
Cosa fare?...... se non mandare giù il boccone amaro?![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 19/1 Given: 1/2 |
Fatti fare un buono!!!
![]()
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Hai pagato con paypal ?
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 0/0 |
Converti in reclamo attraverso paypal
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 27/2 Given: 1/0 |
Trasforma in reclamo, non ti resta altro da fare.
Unica cosa se apri reclamo con Ebay non puoi farlo anche con PayPal e viceversa, non saprei dirti cosa sia meglio fare
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
Received: 31/1 Given: 12/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 53/8 Given: 53/501 |
acquisto NO paypal?!?!?!?!?! HAI HAI HAI
ps: già successo con venditore "furbetto" ( inglese neh) che ometteva via e numero civico così i solerti itaGliani gli rispedivano il pacco
però pagato con Paypal ( e la stessa cosa potrebbe ma NON fa Ebay) da loro è depositato l'indirizzo completo ed il NUMERO DI CELLULARE
dichiarato IO che nulla mi è arrivato e neanche TELEFONATA, aperta controversia che si è chiusa in mio favore restituendomi la spesa in quanto neh il venditore neh lo spedizioniere ha potuto dimostrare che mi avessero depositato il pacco o che mi avessero chiamato al cell
ergo NO paypal.....niente acquisti sul web![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 2/1 |
Zzzzzzi tuoi....
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Ti dedico un minuto di silenzio, mi spiace.
Mccmnf![]()
- Nec Videar Dum Sim -
. Softail Deluxe '07
. Camaro Z28 '81
. Ktm 690 Enduro R '11
. Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride![]()