0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti, è da un po di tempo che l'indicatore della benzina della mia elettra standard del 2009 va per conto suo.. In pratica la lancetta passa da vuoto a pieno facendo su e giù con pare a lei, sia con il serbatoio pieno che no.
Ho già cambiato lo strumento ma il problema non si è risolto, avete qualche consiglio?
Grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 8/1 |
detta cosi sembra un problema del galleggiante, dovresti smontarlo e dargli una controllata
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
Salve, dovrebbe fare questo lavoro a serbatoio quasi vuoto meglio se a zero. Dopo che ha smontato la fascia copri serbatorio smonti il gruppo pompa e con un tubo aspiri la benzina residua così controlla pure se il serbatoio nel fondo è sporco. Sembra difficile ma con un poco di pazienza e di logica fa tutto. Smonti il filtro della benzina (che andrebbe cambiato ogni tagliando 8.000) e metta tutto a bagno in benzina. Dopo qualche ora pulisca il tutto e gli spruzzi del w40; monti un filtro nuovo della benzina e rimonta il tutto. Dovrebbe funzionare
Ultima modifica di volobasso; 10-01-2021 alle 22:25
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 1/0 |
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 8/0 |
Cambiato oltre 100.000 filtro benzina ..
P.S. ho anche io problema simile causa sistema galleggiante rotto ... visto che comunque l'indicatore non è mai stato molto preciso io da tempo mi baso sui km totali fatti azzerando il trip contakm ad ogni pieno, quando arrivo a 280 rifaccio il pieno ... non guardo più la lancetta dell'indicatore carburante.
Ultima modifica di white sideburns; 11-01-2021 alle 10:33
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 36/1 |
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber