Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: filtro aria screamin eagle per M8

Localitā
    -
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito filtro aria screamin eagle per M8

buongiorno a tutti.posseggo un road glide special 2017 con M8 e filtro aria heavy breather.ora lo vorrei sostituire con un Ventilator ma la mia domanda e':quando si viaggia in 2 carichi in estate,il filtro sputa fuori olio si o no? in tanti lo avrete montato anche di serie magari e vi ha mai dato problemi?
    prima del heavy breather avevo un High Flow ed era un incubo...in 2 impossibile andare...mia moglie aveva sempre i pantaloni macchiati d'olio...no comment..
    ho visto su catalogo che i tubetti di sfiato dai 2 filtri (hi e ventilator)sono uguali e non vorrei commettere lo stesso errore montandolo.
    grazie per l'attenzione aspetto i vostri suggerimenti.
    buona giornata

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di dadi73genova
    Localitā
    -
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Il recupero vapori olio č uguale su tutti i motori: due tubi che si infilano nel filtro aria.
    Se periodicamente non si asciuga il filtro e lo si pulisce l’olio cola...
    Unica soluzione deviare gli sfiati da cassa filtro aria ad apposito tubo sfiato esterno.

L'avatar di Lorecapo
    Localitā
    Arona (NO)
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/1
    Given: 79/0

Predefinito

Su forum USA danno la colpa del fenomeno soprattutto ad un eccessivo livello di olio. Magari comincia a controllare quello.
    Altrimenti puoi fare un bypass con un tubicino che finisca in un contenitore che svuoti ogni tanto (catch can) oppure che vada a perdere sotto la moto:

Low Rider S 114
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Localitā
    -
    Thumbs Up/Down

Predefinito

allora ,comincio subito nel dire che sto sempre molto attento al livello dell'olio e nel periodo del High Flow ho provato tutte le soluzioni possibili immaginabili (olio al max,olio a meta',olio al minimo)ma niente, sputava sempre olio...sempre!!!
    ....con l heavy breater tutto risolto...
    e' vero che potrei far scaricare a terra tutto quanto ma la mia domanda e' "se sia possibile che uno che spende 40.000 bombe o piu' per un cvo debba andare in giro con una cannetta che fuoriesce dalla scatola filtro??
    inoltre,pratico personalmente la pulizia del filtro ogni 3000 km o quando lo trovo particolarmente sporco ma io penso che almeno 5000/6000 km li devi fare senza per forza pulirlo...anche se era pulito,in 2 gocciolava proprio..ma tanto!

Localitā
    -
    Thumbs Up/Down

Predefinito

chiedo se c e qualcuno tra di voi che lo ha montato e mi puo'dire come si trova...se ha mai avuto di questi problemi.
    stranamente si verificavano quando andavo in 2,mai da solo....

L'avatar di calib9
    Localitā
    Valle dell'eterna nebbia (PD-FE)
    Thumbs Up/Down
    Given: 4/0

Predefinito

Ciao,

io ho il VENTILATOR sulla mia Ultra 2019 e dopo 12000 Km non ha mai dato i problemi che mi descrivi (andata e ritorno da Berlino in 2 in 3gg e zero problemi)

...!!!... Who Dares, Wins ...!!!...

Localitā
    -
    Thumbs Up/Down

Predefinito

che bella notizia che mi dai...grazie!

L'avatar di Sixkiller
    Localitā
    Trento - Tridentum
    Thumbs Up/Down
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patrickcasagranda Visualizza Messaggio
    allora ,comincio subito nel dire che sto sempre molto attento al livello dell'olio e nel periodo del High Flow ho provato tutte le soluzioni possibili immaginabili (olio al max,olio a meta',olio al minimo)ma niente, sputava sempre olio...sempre!!!
    ....con l heavy breater tutto risolto...
    e' vero che potrei far scaricare a terra tutto quanto ma la mia domanda e' "se sia possibile che uno che spende 40.000 bombe o piu' per un cvo debba andare in giro con una cannetta che fuoriesce dalla scatola filtro??
    inoltre,pratico personalmente la pulizia del filtro ogni 3000 km o quando lo trovo particolarmente sporco ma io penso che almeno 5000/6000 km li devi fare senza per forza pulirlo...anche se era pulito,in 2 gocciolava proprio..ma tanto!
    ciao, secondo me hai altri problemi se ti arriva tanto olio nel filtro e il livello nel motore č ok, falla vedere!!

---LOUD PIPES GET PUSSY---

Harley Davidson: "If I had to explain, you wouldn't understand" ...Keep on riding!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •