Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Paramotore Crash Bar Dyna 1450

L'avatar di Hovel
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackstreet Visualizza Messaggio
    Fatti dare le misure,pretendile...
    Poi se costa poco,prendilo,non ci va niente a fare 2 attacchi dedicati
    guarda non ho parole mi ha risposto testualmente così "non posso aiutarti non ci sono foto oltre questa" senza rispondere alle mie domande sulla marca, le misure il diametro...
    costa circa 180 euro nuovo ma il tuo "non ci va niente a fare 2 attacchi dedicati" ti ringrazio per la fiducia ma per me significa dover poi cercare chi lo farebbe,modificarlo (ovviamente pagando quindi altri soldi) andare a portarlo/ritirarlo ed allora lascio perdere a priori anche perchè va ritoccato sicuro, come da foto ha 3 fori per lato quando a me ne basterebbero 2 e così ad occhio quello in alto sporgerebbe dal telaio.

0 Not allowed! Not allowed!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 60/8
    Given: 54/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hovel Visualizza Messaggio
    ma perchè ogni cosa che cerco IO è sempre difficile da trovare????
    questi che hai postato arrivano tutti dall'estero con dogane varie...poi se devo sceglierne uno scelgo il terzo ma...60gg per averlo ed arriva pure dalla China! anche no, già mi stavano sulle balle prima figurati ora Grazie cmq sia chiaro.

Qui mi sa che devo riprendere una ricerca pallosa come quella per il Supertrapp 2 in 1 cromato che alla fine ho mollato il colpo per la disperazione....

trovato uno nuovo su ebay qui da noi ma il venditore non sa dire il diametro, le misure, una foto montato sulla moto nulla se non questa...ma come si fa a prendere così a scatola chiusa? poi ha tre buchi per lato ma sul telaio io ne ho due...mah.
    https://i.ebayimg.com/images/g/PiQAA...Du/s-l1600.jpg

mi sembra che tu stia facendo problemi dove non ci sono.....

non vuoi aspettare 2 mesi perchè viene dalla cina e così non lo prendi ( ed è preciso per la tua moto) ......ma rischi di spendere bei soldi per un pezzo che NON sai se sia idoneo o meno al buio

non vuoi comprare in USA per il problema dogana ma ebay ti dice quali sono le spese da fare "subito" prima dell'acquisto e quindi la dogana NON ti deve più interessare in quanto è inclusa nel prezzo al momento dell'acquisto ......ma rischi di spendere bei soldi per un pezzo che NON sai se sia idoneo o meno al buio

ti ho postato uno usato ad un prezzaccio, che poi visto che lo vuoi nero lo riverniceresti pure, ma visto che viene dagli USA ....come sopra

si ok fai pure come credi allora

ps guarda quello postato da te e se lo raffronti con quelli specifici per il tuo anno di moto ti rendi subito conto che gli attacchi alle pedane sono completamente diversi...non ci vuole molto neh

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 34/1

Predefinito

guarda non ho parole mi ha risposto testualmente così "non posso aiutarti non ci sono foto oltre questa" senza rispondere alle mie domande sulla marca, le misure il diametro...
    costa circa 180 euro nuovo ma il tuo "non ci va niente a fare 2 attacchi dedicati" ti ringrazio per la fiducia ma per me significa dover poi cercare chi lo farebbe,modificarlo (ovviamente pagando quindi altri soldi) andare a portarlo/ritirarlo ed allora lascio perdere a priori anche perchè va ritoccato sicuro, come da foto ha 3 fori per lato quando a me ne basterebbero 2 e così ad occhio quello in alto sporgerebbe dal telaio.
    Mandalo a cagare!altro che 180euro

Comunque,se non hai attrezzature e possibilità di fare modifiche,ti conviene comprarlo in America o in Cina,gia' per la tua moto...portare un po' di pazienza ed aspettare

Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

L'avatar di Hovel
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    mi sembra che tu stia facendo problemi dove non ci sono.....

non vuoi aspettare 2 mesi perchè viene dalla cina e così non lo prendi ( ed è preciso per la tua moto) ......ma rischi di spendere bei soldi per un pezzo che NON sai se sia idoneo o meno al buio

non vuoi comprare in USA per il problema dogana ma ebay ti dice quali sono le spese da fare "subito" prima dell'acquisto e quindi la dogana NON ti deve più interessare in quanto è inclusa nel prezzo al momento dell'acquisto ......ma rischi di spendere bei soldi per un pezzo che NON sai se sia idoneo o meno al buio

ti ho postato uno usato ad un prezzaccio, che poi visto che lo vuoi nero lo riverniceresti pure, ma visto che viene dagli USA ....come sopra

si ok fai pure come credi allora

ps guarda quello postato da te e se lo raffronti con quelli specifici per il tuo anno di moto ti rendi subito conto che gli attacchi alle pedane sono completamente diversi...non ci vuole molto neh
    Ti ho già ringraziato per la ricerca che hai fatto ma se rileggi il mio post di apertura terminava con un "sapete consigliarmi qualcosa?" ecco pensavo di raggiungere qualche utente con moto come la mia che mi dicesse: "si io ho il pincopallino,misura così è fatto cosà e bla bla bla" e trovarlo in vendita già specifico per la mia,la foto che ho messo infatti facevo notare il dubbio dei 3 fori al posto dei 2 quindi non l'avrei cmq preso. Insomma cercavo in vendita qui da noi con tempi normali di attesa e senza dogane varie.
    Tutto qui.

Ultima modifica di Hovel; 19-11-2020 alle 12:28

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 34/1

Predefinito

Eee ma Six è un po' ruvido

Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

L'avatar di Hovel
    Thumbs Up/Down

Predefinito

ma veramente
    cmq domani smonto la barra e vediamo cosa trovo...grazie

L'avatar di FRATU71
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/1
    Given: 10/5

Predefinito Ma serve?

Prendendo spunto da questa discussione, al di la dell'aspetto estetico che può piacere o meno:
    - il paramotore è sicuro o no in caso di caduta?
    - aiuta la sicurezza del motociclista o serve solo per preservare il motore?
    - Soprattutto, lo consigliate?
    - o ... ?

La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada

Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità

Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)

Thumbs Up/Down

Predefinito

Ti ho già ringraziato per la ricerca che hai fatto ma se rileggi il mio post di apertura terminava con un "sapete consigliarmi qualcosa?" ecco pensavo di raggiungere qualche utente con moto come la mia che mi dicesse: "si io ho il pincopallino,misura così è fatto cosà e bla bla bla" e trovarlo in vendita già specifico per la mia,la foto che ho messo infatti facevo notare il dubbio dei 3 fori al posto dei 2 quindi non l'avrei cmq preso. Insomma cercavo in vendita qui da noi con tempi normali di attesa e senza dogane varie.
    Tutto qui.
    ok......

in merito al paramotore.....

messo su fat boy originale.......... acquistato usa

messo su heritage originale.....acquistato usa

messo sul king originale........acquistato usa

avuto sul road glide originale ( di serie) e messi i fairing lowers...acquistati usa

un consiglio? prendi un originale ma per un solo motivo ...ti salva "capra (moto) e cavoli ( gambe)" se cadi......

esiste l'originale? SI te li ho postati ( anche la repro cinese ma di quello originale)

fà figo? non so .......... non me lo sono mai chiesto avendo solo due ruote sotto il culo e due gambe attaccate a me e quindi il paramotore lo metterei sempre a prescindere ( come ho fatto) ...

è brutto? allora te ne freghi della sicurezza e guardi alla linea? NON comprarlo

MA una cosa è certa, quella barra che hai messo, in caso di caduta non farà che amplificare i danni alla moto e potrebbe crearteli pure maggiori a te quindi, a parere mio, sarebbe da togliere immediatamente......

poi decidi tu

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRATU71 Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto da questa discussione, al di la dell'aspetto estetico che può piacere o meno:
    - il paramotore è sicuro o no in caso di caduta?
    - aiuta la sicurezza del motociclista o serve solo per preservare il motore?
    - Soprattutto, lo consigliate?
    - o ... ?
    leggi sopra

L'avatar di FRATU71
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/1
    Given: 10/5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    leggi sopra
    Letto sopra, grazie!

Ora cerco l'originale per FXDWG 1997

La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada

Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità

Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •