0

Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 2/1 |
Allora...devo cambiare gomme.
Vorrei qualcosa che tenga bene anche con pioggia. Della durata non mi interessa molto.
Consigli e prezzi "montate"?
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 8/5 Given: 6/1 |
cavolo hai battuto pure me !!! del 99, 21 anni di gomma !!!
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 8/0 |
io, dopo anni di dunlop originali, ho ordinato Bridgestone Cruistec per provare se sono vere le tante buone recensioni fatte qui sul forum...
per Liv ... cambiate gomme (entrambe) il 28/02/2020 (usate per 9k) ... venerdì le ricambio... posteriore finita a 12k ... ho fatto più km del solito
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 27/3 Given: 91/1 |
Angelo, Le Bridgestone possono essere equiparate ad una m+s anzi, lo sono, infatti hanno un codice che le equipara
Verificato con il mio gommista
Aver avuto la tua fiducia mi è cosa assai gradita
Il consenso di una colonna portante(storica) del forum e nello specifico IL DEUS MACHINA dell'officina fa gonfiare il petto
Un abbraccio
https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Bah. Le ho lette pure io. Le ho montate sul Road Glide. Tolti i primi 200km, dove la moto scendeva di brutto in piega (ma le Dunlop cambiate erano dure e quadre), non avverto differenze. Tieni presente che con l'asciutto ho sempre piegato tutte le moto fino al limite pedane...sul bagnato non mi fido e con nessuna gomma, mi troverei a mio agio nel guidare spinto allegro...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Io ho messo le metzeler cruisetec! Tanta roba!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo messaggio è stato portato da un piccione viaggiatore!
vivi ogni giorno come fosse l'ultimo
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Cosa dire, io ho messo le continetal che nessuno vuole, pagate 100 euro l una e vanno da dio. Uso la king tutto l anno o quasi in piemonte e ho detto tutto, lamps
![]()