0

Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 1/0 |
Eh,...diciamo che é roba bella, ma sono 200,00 Euro gia solo per il Superflat nero lucido (peró con bordo cromo, interno pelle, logo "70s" davanti, chisura a anelli. Se lo prendi semplice semplice credo che arrivi a 135 Euro.
Non l'ho mai usato, ma é bello e leggero. A me, che ho XL la capoccia non sembra farla..
L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 4/0 |
Dopo la moto di Sanny..il casco di Torx!![]()
So many roads...so little time
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
quello che non riesco a capire è......
a parità di omologazione e di tipologia cosa c'è di così diverso tra il casco in quote da 55 euro spedito ad un Arai da 674 euro o uno Shoei da 579 euro o anche un normale AGV da 272 euro.....a parte la forma più o meno accattivante e la visiera - quando c'è -?!?!?!
che siano di plastica, di fibra di vetro di fibra di carbonio o magari d'orosono tutti OMOLOGATI allo stesso modo .............
ergo sono tutti idonei a proteggere per la loro categoria
chi mi aiuta?
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 2/1 |
Io ne ho uno d 5 anni, qualitativamente favolosi, una miriade di colori e secondo me un buon rapporto qualità/prezzo.
Non fanno il capoccione, ho avuto bisogno dell'assistenza 2 volte ed è stata grandiosa.
La prima volta mi era caduto il casco e si era graffiato, spedito ma non gli avevo messo fretta ( ho altri caschi) ci hanno messo più di un mese ma me lo hanno riverniciato gratis.
La seconda volta, qualche mese fa', mi accorgo che l'etichetta dell'omologazione si era scolorita, sostituita gratuitamente!!
Thumbs Up/Down |
Received: 32/1 Given: 45/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 32/1 Given: 45/1 |