0

Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
Premesso che ho dato un'occhiata ai 500 post gia pubblicati...e alla fine non c'ho capito nulla.
Domanda: Come funziona l'antifurto su softail 2006?
Mi spiego meglio.
Mi avvicino alla moto con il trasponder in tasca, giro il contatto sul dash pannel e la moto parte.
Dopo averla spenta, se premo due volte il pulsante del portachiavi sento un doppio "bip", le frecce lampeggiano (non si accende la chiavetta rossa sul contachilometri)....ma la moto, se scossa, non suona.
E' perche' ho il trasponder vicino?
Devo fare qualche altra macumba?
Poi, volendo andare via, basta che mi avvicino e giro il contatto sul dash pannel e la moto parte....e' normale??
Il precedente proprietario mi diceva che suonava la sirena....io non l'ho mai sentita...
Thumbs Up/Down |
Received: 53/8 Given: 54/501 |
mah.......
in base alle mie hd possedute...
1340 NIET
1450 aveva l'antifurto a pulsante ( no transponder) e quindi se cliccavo due volte mi faceva accendere la moto) ...
le altre, successive, avevano il transponder, la moto si accendeva senza che io toccassi nulla e quando la spegnevo dopo un "tot" di secondi si inseriva l'allarme da solo....
con il transponder NON avevo pulsanti da premere
a quanto leggo tu hai una HD con transponder più pulsanti??
è un modello nuovo per una moto vecchia?![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
La mia e' un 1450...non so se puo' essere utile...
Se spengo la moto, premo due volte in pulsante del portachiavi (quello tondo nero) sento 2 bip e vedo le frecce lampeggiare....pero' vedo solo quello e basta
Nessuna spia sul dash pannel...se la muovo non suona...insomma, se lo "attivo" oppure no non cambia nulla
Dimenticavo, posso riaccenderla senza ripremere il pulsante...
Thumbs Up/Down |
APPUNTO....
se premi DUE volte attivi la funzione "acceso" e per circa 30 secondi puoi accendere la moto ma............
poi se non l'accendi si REINSERISCE l'allarme
lascia passare un pò di tempo dopo aver premuto DUE volte ( bastano oltre 30 secondi ovvero che la chiave rossa cominci di nuovo a lampeggiare) e prova ad accenderla premendo SOLO una volta o NON premendo affatto e poi senti come.............canta!!!!!
tu NON hai un tranponder ma solo un antifurto, il transponder ( ovvero quel sistema che solo perchè sei vicino alla moto teLLa libera dall'antifurto) è venuto dopo e NON ha pulsanti![]()
Thumbs Up/Down |
AAAHHH Ok.....e non c'avevo capito niente!!!
Devo aspettare....cosa che invece non facevo.
Grazie DueGalloni, stasera provo...cosi' mi becco un po di insulti
Ma la sirena ha la famosa batteria da 9V da sostituire?
Sullo sportster avevo solo l'immobilizer e non aveva batteria....e ovviamente non suonava![]()
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 0/0 |
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 0/0 |
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini