1

Thumbs Up/Down |
Received: 149/6 Given: 0/0 |
Rifatto oggi mis-duran-stau-giau-fadalto
W la diga![]()
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 233/2 Given: 5/0 |
Pure io oggi giro veloce sulle Dolomiti, deciso alle 8 di mattina ero di ritorno per pranzo. Fatto Venezia - Fadalto - Longarone - Cortina - Falzarego - Valparola-. Corvara - Gardena - Sella - Canazei - Fedaia - Agordo - Belluno - Venezia. 420 km in 5 ore
Ottobre per la montagna è il mio mese preferito, meno traffico, luce calda e aria tersa
Passo Valparola con la Marmolada sullo sfondo
A Ottobre arrivano tutti quelli che amano fare le curve senza stare in coda dietro ai camper, qui un pacco di Porsche e Ferrari sul Gardena
Lago Fedaia
![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 149/6 Given: 0/0 |
Ho beccato penso lo stesso gruppo scendevano verso agordo.
Cerano pure 6-7 mercedes sls
Maria che macchine.
Davanti avevo 3 amici con audi s3 Brera giulietta gta..andavano come missili
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 233/2 Given: 5/0 |
Primo WE d'ottobre c'è la Dolomites Street, raduno di auto super sportive da tutta Europa ad Agordo, nel piazzale della Luxottica. Da lì si parte a gruppi per il giro dei Passi. Quest'anno era una versione non ufficiale per motivi di Covid ma gli appassionati sono arrivati lo stesso a centinaia. Non solo super car come Ferrari, Lamborghini, Pagani, Mc Laren ecc ecc ma anche e soprattutto sportive stradali, ho incontrato oltre alla solita marea di Subaru WRX Sti e Mitsu Lancer Evo ben tre Yaris GR. A Cortina ho incrociato il club BMW M tedesco con auto da paura, il gruppo della Lotus... Gran bell'evento speriamo sia andato tutto liscio all'ultima edizione "ufficiale" hanno raccattato i cocci di una Ferrari disintegrata e un paio di Lotus nel fosso![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 54/0 Given: 184/3 |