0

Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 3/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Si difatti anche io ne sto valutando 2 , una molto bella importazione germania una 2003 centenario Gunnmetal molto bella e tutta originale circa 48000Km a 16800€ e una Classic nera del 2006 senza borse perché mi sa che usciva senza , tutta originale , 43000km Italiana a 15800€. Venditori molto seri , voi che mi consigliate ?
Thumbs Up/Down |
Received: 27/2 Given: 1/0 |
beh, avere un centenario è un plus da non sottovalutare, ma alla fine quello che conta è cosa ti piace di più ed il tuo budget.
riguardo alle borse non mi risulta uscisse senza, ma non te lo do come certezza, se mancano all'appello allora centenario tutta la vita, le borse da sole costano come la differenza di prezzo fra le due moto
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 2/1 |
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 1/0 |
Confermo Classic usciva senza borse ............
Per me il vero valore, oltre alla Springer cromata lo da il carburatore
Un TC con i contralberi antivibrazione e con il carburatore è il massimo della vita
L'Evo ha sicuramente più fascino ma in autostrada ti scapsula i denti .....
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Thumbs Up/Down |
Received: 19/1 Given: 1/2 |
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 3/1 |
A mio modestissimo parere 16k per una classic sono tanti tanti soldi, soprattutto se non nazionale e non perfettamente originale.
Inoltre farei un sacrificio, ma cercherei una heritage.
Fratellanza Laser
Confraternita della Microfibra
Thumbs Up/Down |
Received: 31/1 Given: 12/1 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -