0

Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 0/0 |
Chiedo a voi luminari della serie springer. Quanto puó valere la moto in questa foto?
Ruota ant da 21” non omologata manpresentie ntrambi i cerchi originali. Borse e scarichi originali disponibili e anche sellino e sissibar. Circa 40mila km.
![]()
questo messaggio è stato portato da un piccione viaggiatore!
vivi ogni giorno come fosse l'ultimo
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 1/2 |
non e' una centenario....
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 13/0 |
2003...io arriverei così com'è a 17000...se ne vuole di più niente cambierei moto
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 8/1 |
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 1/2 |
prima cosa emblema...non vedo bene la riga sul tank, ma non mi sembra l'originale....quella ha internamente in piccolo le scritte Harley Davidson...
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 27/4 Given: 0/0 |
Non é prima vernice neppure i loghi.
Dunque non é più centenario visto non la riesci a replicare più per la mancanza degli adesivi.
A questo punto meglio una nero.
14 mila forse
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 0/0 |
Visto ora sulla targa... è un 2006! Quindi neanche a carburatore.
Va beh, se proprio vuol fare cambio almeno 5000 sulla mia (in vendita a 19000)
questo messaggio è stato portato da un piccione viaggiatore!
vivi ogni giorno come fosse l'ultimo