0

Thumbs Up/Down |
Received: 128/4 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 14/8 Given: 53/5 |
a parte qualche scuotimento al minimo e qualche cardanata nel cambio marcia più o meno va.
Sono sempre stato dubbioso sul sistema a 4 valvole di quei modelli ,comunque non tutte spaccavano.
In ogni caso è meglio una moto delicata ma che sta in strada che un bidone con 2 cilindri di troppo che quando entri in un tornante ondeggia e sbacchetta perchè il telaio è flaccido.
Tipo four...o 3 cilindri 2 tempi.
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 28/0 |
I 4 valvole Guzzi di quegli anni erano effettivamente fragili, ma il 650, che si usa meno agli alti regimi, è un po' più robusto. La moto è del 1984 e io ce l'ho dal 1990. Fatta modificare, dopo anni di oblio, in società con altri due amici. Adesso finalmente è di nuovo in strada.
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Per me un vero cafe racer deve come minimo avere i freni a tamburo, con le sue belle cartelle in vista.
Una qualche vecchia jap è l'ideale
Thumbs Up/Down |
Received: 93/1 Given: 11/0 |
Cafe racer per me è terreno minato.... da bello a brutto la linea è troppo sottile....![]()
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 22/4 Given: 8/3 |
le cafe racer, nascono come moto da sparo, per fare le gare... se allora qualcuno avesse avuto i freni a disco, ti garantisco che li avrebbe tenuti, quindi mantenendo la filosofia, non si toglie dal reparto "performances"
per quelle postate... direi che la sella ad asse da stiro ha decisamente stufato... inoltre non si capisce perchè tenerla lunga se poi non si hanno le pedane passeggero.
sono un po' tutte uguali, coda tronca e sella piatta, roba di 10 / 15 anni fa...
aggiungerei, che se avessi per le mani una mach o una cb o una bmw R anni 70... cercherei di portarla all'antico splendore invece di violentarla così...
per fare una special si puo' partire da qualcosa di più recente e, attualmente, meno nobile
Hedonism
V4s
Qui già iniziamo a ragionare...
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.n...70&oe=5FC4AF2B
Concordo appieno con quanto detto da Hedonism.
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 0/0 |
Progetti molto molto carini:
https://www.blitz-motorcycles.com/
<<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>