1

Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 5/0 |
Ebbene sì, dopo mesi e mesi di ricerca finalmente stamattina sono andato a ritirare il mezzo.
Avrei preferito una giornata senza troppa nebbia , ma alla fine il sole è uscito.
Vi presento la belva che era già apparsa su questi schermi.
Non ha tanti estimatori, anzi per molti non è neanche considerato un Harley ma a me è piaciuta subito ed è uno dei motivi che mi ha fatto fare il passo verso l’acquisto, quello di avere una Harley diversa da tutte le altre anche perché la più bella già ce l’ho in garage
Bando alle ciance, eccola :
I primi metri sono stati inquietanti; parto e le pedane non ci sonosono dalla parte opposta della springa . Alla prima rotonda l’avantreno non si muove , bisogna buttarlo un po’ giù...
1,2,3 e mi trovo ai 130 con il sorriso da ebete 2 sulla faccia. Comincio a prendere un po’ di confidenza e al secondo stop, trovo anche il freno posteriore !
Apro il gas e la belva dai 3000 in su ruggisce con una coppia che mi pareva la LRS di Lorecapo! Tocco i freni davanti e frena, ma frena-frena !!!
Imbocco l’autostrada, (tedesca..) e in fondo al cielo vedo il sole, la nebbia se ne è andata. Tiro le marce e mi trovo ai 180!!!
Rallenta che è meglio mi dico. Dopo 50 km mi butto sulla statale . Questa moto ha un tiro da spavento anche in basso, ma allora è un’harley,anche se ha 10 anni , ed è pure uno sportster con 91cv !!!
Mi butto sulle mie colline e un po’ per volta comincio a prendere confidenza: destra, sinistra, freno. I sorpassi si fanno in un attimo e in tutta sicurezza.
Questa HD è puro divertimento, l’harley che cercavo, quella diversa dalle altre , e dalla mia. Non è nera, troppo banale, sono quasi tutte così le XR ma questa l’ho scelta anche per il colore, male che va se dovessi stancarmi la rivernicio.
200 km fatti con una bella adrenalina addosso e la felicità che solo una hd sa darmi...
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 40/0 |
Complimenti!!
Livrea molto bella, ottima scelta, ne avevo adocchiata anch’io una ma appunto nera. Gasssss![]()
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RK Special my20 - Fat Bob 114 AllBlack - Ducati SF V4s
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
Ma bravo!!!!!! Fatto bene.
Avanti con Le harley belle da guidare!!
Complimenti e tante tante belle pieghe.
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
Se ti interessa una griglia a rete per il faro ant della MCJ fai un fischio.
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
Bella bella bella
E confermo che per essere un Harley pre-M8 freni e sospensioni funzionano![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 4/1 Given: 1/0 |
👍🥂
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 0/0 |
Bella !!!!!!
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Finalmente Harley !
Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 13/0 |
Belli i terminali![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 18/0 Given: 34/1 |
Che bellaaaaaaaaaaaa!!!!!
Prima o poi,la metto nel box
Complimenti![]()
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber