Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: L'ho portata al mare.

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanpit Visualizza Messaggio
    No, è una Leica M240 e l’ho già venduta. Adesso ho una Sony a7r3 ed una Leica CL.🙂
    Già, in effetti non si vede la leva avanzamento pellicola.... Quindi niente più telemetro? Ahi ahi ahi

0 Not allowed! Not allowed!
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di sanpit
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Già, in effetti non si vede la leva avanzamento pellicola.... Quindi niente più telemetro? Ahi ahi ahi
    Amo il telemetro, ma un problema alla retina mi ha reso necessario ricorrere a fotocamere con l’autofocus. Il prossimo mese però avrò un intervento che spero risolverà il problema e allora chissà. Il fascino delle Leica M è sempre notevole.🙂

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Il parabrezza è quello che all'interno ha il "sali scendi" manuale e permette di alzare ed abbassare il plexy?

L'avatar di sanpit
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Il parabrezza è quello che all'interno ha il "sali scendi" manuale e permette di alzare ed abbassare il plexy?
    No, è facilmente rimovibile ma non regolabile in altezza.

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 5/0

Predefinito

Grazie a tutti.
    Vi annuncio ufficialmente di aver portato il prezzo di vendita da 18.000 a 20.000 così sono sicuro che non mi separerò da lei.
    P.S. Intendiamoci, 20.000 è il suo prezzo, visto che è praticamente nuova ed ha almeno 4.000 euro di accessori. Però due mesi di trattative mi hanno fatto rendere conto che la gente i soldi non ne vuole tirar fuori.
    Hai fatto bene ...
    io ero tentatissimo dalla tua moto e conscio che quanto chiedevi, anche se per me troppo, era un ottimo prezzo e ero dispiaciuto di dover lasciare perdere una buona occasione...
    con i 20K ci allontaniamo molto dalle mie possibilità e sto meglio ...
    penso che togliendo sellino posteriore ed eventualmente borse, visto che ora giri solo, avrai una bellissima e perfetta moto da goderti ancora qualche anno.

il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

L'avatar di Ronfo
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/0
    Given: 13/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Direi che non ti ricordi i sogni che fai!!

Non ha niente di speciale.

Senza cattiveria!!

Ciao

Ps William Fife. Allora si!!
    eh bè tu sei un buogustaio ma per un pestaneve come me ha fascino.

Le barche di legno mi hanno sempre attirato.
    Anche l'unica barchetta che abbiamo avuto in famiglia era un Tipsy dei cantieri Quaranta e l'avevamo presa proprio per non avere il classico flying junior in resina tipo vasca da bagno.
    Più in là non sono mai andato ma alle volte col trapezio e lo scafo a spigolo era una goduria.

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0

Predefinito

Amo il telemetro, ma un problema alla retina mi ha reso necessario ricorrere a fotocamere con l’autofocus. Il prossimo mese però avrò un intervento che spero risolverà il problema e allora chissà. Il fascino delle Leica M è sempre notevole.🙂

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di sanpit
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene ...
    io ero tentatissimo dalla tua moto e conscio che quanto chiedevi, anche se per me troppo, era un ottimo prezzo e ero dispiaciuto di dover lasciare perdere una buona occasione...
    con i 20K ci allontaniamo molto dalle mie possibilità e sto meglio ...
    penso che togliendo sellino posteriore ed eventualmente borse, visto che ora giri solo, avrai una bellissima e perfetta moto da goderti ancora qualche anno.
    Ma sai che, nonostante avessi fissato un ottimo prezzo, c’era anche chi, sperando fossi in stato di bisogno, mi faceva delle offerte assurde? “Posso offrirti 16.000 euro” mi ha scritto uno su Subito.it, come se mi facesse un piacere. Gli ho risposto che doveva immaginarsi dove poteva mettersi i 16.000.

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 5/0

Predefinito

Ma sai che, nonostante avessi fissato un ottimo prezzo, c’era anche chi, sperando fossi in stato di bisogno, mi faceva delle offerte assurde? “Posso offrirti 16.000 euro” mi ha scritto uno su Subito.it, come se mi facesse un piacere. Gli ho risposto che doveva immaginarsi dove poteva mettersi i 16.000.
    Hai fatto bene ... il prezzo era veramente ottimo ... purtroppo io voglio tenere la mia vecchia e non ho quella cifra da spendere ... ma mi avevi tentato moltissimo ... anche perché sapevo in che mani era stata...

il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

L'avatar di sanpit
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene ... il prezzo era veramente ottimo ... purtroppo io voglio tenere la mia vecchia e non ho quella cifra da spendere ... ma mi avevi tentato moltissimo ... anche perché sapevo in che mani era stata...
    In realtà non ho mai tenuto una moto (né harley, né altre marche) più di tre anni, ma penso che con lei farò un'eccezione, a meno che qualcuno non mi offra quello che vale.
    Se avessi spazio in garage, penserei piuttosto di affiancarla con un'altra, ma, da quando ho deciso di tenerci anche l'auto, non c'è lo spazio sufficiente per due moto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •