0

Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 40/0 |
Giusto per confondermi chiedo qui
Mi è stato fatto un preventivo direi interessante per permutare la mia LR del set2019, motore 107, 12.000km accessoriata il giusto con un Road King Special anch’esso con diversi accessori, motore 114, modello 2020.
Ci sto pensando. É chiaro che non ho un’esigenza specifica di cambiare non essendo tra l’altro la LR l’unica moto nel box. Il detto CFLSC é a dir poco vero..
Il RK lo considero un’evoluzione naturale da possessore di LR, si presta agli stessi utilizzi con in più la comodità delle borse laterali e la versione Special ha il 114, doppio disco, un look moderno, borse bagger e il sistema rdrs.
L’idea di anticipare il cambio mi é balenata per via del passaggio ad Euro5 che non è chiaro che impatti avrá sui motori HD mentre il 114 lo conosco ed è eccezionale a mio giudizio.
Di contro direi solo che il RKS pesa 60kg in piú della LR.
A prescindere dalla differenza di prezzo cosa ne pensate?
La prossima settimana devo decidere.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RK Special my20 - Fat Bob 114 AllBlack - Ducati SF V4s
Thumbs Up/Down |
Received: 27/3 Given: 81/1 |
RKS gran bella moto, la prenderei
https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 1/0 |
Dilemma!!
Stiamo parlando di Softail?
Scusa se non fosse, l’offesa!!
Ah ah ah
Ciao
Ps non si capisce più niente
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 31/1 Given: 12/1 |
Per me sbagli, King molto meno maneggevole rispetto ai nuovi softail, altro discorso se ti piace molto ma a guida sono molto meglio i nuovi softail dei touring
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 0/0 |
Ho avuto la stessa idea, cambio Softail Slim per RKS, secondo me vanno bene tutte e due per certi aspetti comfort e turismo in due capacità di carico vince RKS d’altra parte è un touring, fascino estetica da easy rider e maneggevolezza vince new Softail. Io al momento mi godo mi Slim
Giusto per confondere le idee
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
Che dire, la rks 114 è stata la prima touring che ho provato, per una buona mezz’ora tra le curve. Piacevole, nettamente più “leggera” della mia ex RGS. Però confronto impari con softail. Di buono una frenata ottima e le borse. Ed è splendida, manubrio di serie a parte a mio gusto
Se hai la scimmia fallo, buttati, a tornare indietro si fa sempre in tempo.
Cambiare moto sempre bello.
Poi mi dirai cosa ne pensi
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 21/1 Given: 0/0 |
Secondo me non dovresti pensarci due volte , il RK Special è una moto diversa da quelle che hai già ....differente come stile di guida , godurioso sicuramente con il 114 , ti calza alla perfezione , poi io sono pronto anche ad aiutare un’ amicose decidi di sbarazzarti di un obsoleto 103 ad un prezzo decente e non da LRS fischia che sono a Milano vengo a portati due babà ...
![]()