0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Stamattina mi ritrovo a casa da solo...saluto il mio fido amico nella cuccia che mi guarda come per dire "ma 'ndo vai co sto freddo???" e scatta mini run che per varie cose mancava da un po' di tempo...
Partenza da Looklake sosta benza a Montebelluna e via...solito traffico lungo le strade statali che poco dopo hai già dimenticato nel percorrere la Strada del prosecco coi colori d'autunno...con l'Iron è davvero un bell'andare divertente e poco impegnativo...passo in sequenza Valdobbiadene Combai Miane Follina Cison di Valmarino dopodiché si svolta sulla sinistra...attraversato il piccolo paese di Tovena inizia l'ascesa al passo San Boldo...l'aria diventa via via più frizzantina e d'un tratto si intravedono le gallerie...strada unica...di là mi aspetta la placida Valbelluna che scorre via in scioltezza e il ritorno verso valle costeggiando il Piave è caratterizzato da una temperatura non piacevolissima e mi viene in mente che il cane aveva ragione...non posso fermarmi a fare altre foto perché devo correre a prendere la cea a scuola...
Si torna a casa...140 km tondi tondi e una piacevole quanto inaspettata mattinata d'ottobre, sperando di riuscire a ripetere ogni tanto...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
ciao !!
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
Iron fa fin splendere il sole.
Che moto
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 2/1 |
Proprio bella la tua motoretta!!![]()
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Bel giro e bella moto!!!!
Thumbs Up/Down |
Received: 28/3 Given: 94/1 |
Bello lo sporty in questa livrea
https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 43/0 |
Bel giro e complimenti per l’Iron.![]()
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RK Special my20 - Fat Bob 114 AllBlack - Ducati SF V4s
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 2/0 |
E' un giro che fa venir sete quello che hai fatto, molto bello e complimenti per la moto
Thumbs Up/Down |
Received: 8/1 Given: 17/1 |
Sempre bello trotterellare per le colline del Prosecco!![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Ottimo, I colori dell'autunno sono imperdibili.![]()