Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Che vi piaccia oppure no ...

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/3
    Given: 7/3

Predefinito

ho visto il test su yooutube di auto/moto.it.... mettiamo via la quesitone dei 45 km/h che sono un pericolo... e va beh..

ma ha i finestrini che si aprono, per metà, a libro... tetto in vetro senza tendina, e niente aria condizionata...

in pratica una serra per la gangia con 4 ruote... non so, già in primavera, come si possa resistere li dentro senza svenire...

0 Not allowed! Not allowed!
    Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di danapbanana
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/1
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    infatti, mi spiegate perchè dicono "senza patente"?

a me risulta che anche per il motorino 50cc serva il patentino e che se ti revocano la patente per inidoneità fisica, anche questi mezzi non si possono guidare...
    Infatti !

Era la cosa che mi spaventava di più , almeno sapere che è d’obbligo il patentino o patente AM che dir si voglia già mi rassicura un po’

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 57/0
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    guarda che purtroppo sono pochi quelli che abitano a milano perchè gli piace abitare a milano.....ci stai per i soldi e per le opportunità che dai ai bimbi. poi anche qui c'è da discutere se gli dai opportunità o li condanni......

diciamo che come istruzione sulla carta gli dai opportunità.....
    Beh si è soggettivo, bimbi non ne ho e i soldi mi interessano poco, o meglio non baratterei mai la libertà di una vita fuori città con un maggior guadagno, ma capisco cosa intendi. Personalmente l'idea di fare ore di coda (o di metro, o di bus, persino di moto) per andare al lavoro, uscire alle 7 di mattina e tornare alle 8 di sera ogni santo giorno mi distruggerebbe, è esattamente quello da cui sono fuggito, ci sarà un motivo per cui i miei amici americani mi chiamano "mountain man"

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Io sono tra quei pochi, ho vissuto e lavorato una decina di anni a Milano e ci tornerei ad abitare domani...
    Io ci ho lavorato tra il 1999 e il 2004, in una piccola azienda di quella che allora chiamavano "new economy" della quale ero socio fondatore. Risiedevo in zona Viale Zara. Quando siamo riusciti a farci acquisire da una multinazionale dell'IT mi è stata offerta l'assunzione nel marketing come quadro direttivo, invece ho richiesto la liquidazione delle mie quote societarie, salutato tutti e sono tornato in Versilia, sul mare, a guadagnare la metà in un lavoro del tutto diverso. Non ho mai rimpianto quella scelta nemmeno un secondo, la vita milanese proprio non fa per me, e nemmeno le microcar elettriche

1 Not allowed! Not allowed!
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di paolo.white
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/3
    Given: 1/0

Predefinito

per il mio fabbisogno giornaliero casa-pizzeria-casa 2 volte al giorno, totale 10 km, è perfetta, se costa davvero 5000 la compro non appena la vecchia smartina mi abbandona (17 anni e 170K km, neh?), in fondo non la vedo tanto più pericolosa di quanto non sia questo trabiccolo

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    “Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
    Jesse Louis Jackson Jr.

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 26/2
    Given: 21/1

Predefinito

il tuo trabicolo passa crash test di un'auto normale, l'altro non ha crash test mi risulta, tipo i quad

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di malvyn
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/1
    Given: 4/1

Predefinito

Lord ha perfettamente ragione.
    Un quadriciclo leggero, a livello di sicurezza, si pone appena al di sopra degli scooter. Non può e non deve essere considerato al pari di un’automobile. La piccola sicurezza in più rispetto alle 2 ruote viene dal fatto che hai 4 ruote e che gli automobilisti ti percepiscono come un “collega” e non come un avversario a cui tagliare la strada.
    Ma in caso di incidente scooter e quadriciclo si equivalgono.

Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

Thumbs Up/Down
    Received: 14/1
    Given: 6/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malvyn Visualizza Messaggio
    Lord ha perfettamente ragione.
    Un quadriciclo leggero, a livello di sicurezza, si pone appena al di sopra degli scooter. Non può e non deve essere considerato al pari di un’automobile. La piccola sicurezza in più rispetto alle 2 ruote viene dal fatto che hai 4 ruote e che gli automobilisti ti percepiscono come un “collega” e non come un avversario a cui tagliare la strada.
    Ma in caso di incidente scooter e quadriciclo si equivalgono.
    Forse uno scooter è anche meno pericoloso. Se impatti con un'auto e voli sopra/di lato alla stessa, scivoli sull'asfalto e nessun altro ti prende, probabilmente ti fai molto meno male che stando dentro quello scatolotto dove sbatti sicuramente da qualche parte.
    Se non ricordo male, avevano fatto uno studio del genere all'epoca del C1 (che aveva la cintura di sicurezza).

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 21/0
    Given: 36/1

Predefinito

Dove siamo finiti... Non si capisce neppure quale sia il muso.

Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

Thumbs Up/Down
    Received: 4/0

Predefinito

Mi piace

L'avatar di Metalflakes
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0

Predefinito

Beh meglio di un monopattino senza dubbio!!!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •