0

Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 1/0 |
Ormai è diventato impossibile circolare senza non incappare in almeno una contravvenzione l'anno e sara' sempre peggio. Sfido chiunque a stare costantemente con gli occhi attaccati al tachimetro con i mille limiti di velocita' che cambiano costantemente anche sulla stessa strada.
Per le condizioni drammatiche delle nostre strade invece non se ne parla.
"Rileveranno le medie in due brevi tratti: l'obiettivo è estenderli a tutte le strade"
https://milano.repubblica.it/cronaca...ali-270885196/
Ultima modifica di FXSTC; 19-10-2020 alle 08:07
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Si, siamo galline da spennare...la ci lamentiamo della condizione delle strade...ma quando andiamo al seggio elettorale non facciamo nessuna attenzione e ragioniamo col![]()
.... tutto quello che ci succede ben ci sta
![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 13/0 |
perchè se votiamo diverso alzano i limiti di velocità o semplicemente evitano di fare controlli?
Miglior moto - Modello 2015
Thumbs Up/Down |
Received: 9/1 Given: 10/5 |
La settimana scorsa ho ricevuto la verdastra raccomandata per un'infrazione del 10 agosto scorso mentre me ne andavo in ferie.
Su statale tra Ferrara e Bologna (di solito faccio l'autostrada ma era chiusa per incidente) al km tal dei tali del comune di Malalbergo procedevo ai ben 76 Km/h superando di ben 1Km/h il limite previsto considerato aggiunto dei 5km/h di tolleranza ....
Non ditemi che una contravvenzione così non serve solo ed esclusivamente a far cassa!!!!
Ovvio che se procedevo ai 76Km/h anzichè ai 70 Km/h (o 75 Km/h) su statale probabilmente mi sono "distratto" un attimo ... non stavo però di certo correndo veramente ne mettendo in pericolo qualcuno. La mia auto è tarata per fermarsi in tempi brevi .... bla bla blà e i mie tempi di reazione sono pressochè uguali tra 75Km/h e 76Km/h!!!!
Di questi tempi ancora fanno cassa in questo modo!
Ho sbagliato, ho pagato!
Spero solo che i miei soldi vengano utilizzati veramente per il bene della comunità e non per risanare il bilancio comunale; ma sono positivo e lo credo.
La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada
Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 38/0 |
Io temo più incidenti per distrazione, perché continuando a guardare la lancetta della velocità non si guarda con la giusta attenzione la strada...
Io ho preso una multa per aver superato il limite di 2 km/h ...
"Ridin' high, livin' free"
FLSTC MY00 & FLHXS MY19
È una cosa schifosa anche io ho preso una multa x 2 km in più al netto dei 5.
Uso sempre il cruise control proprio x questo sia in auto che in moto, ma in quel caso avevo/ho frainteso i limiti,anche perché spesso il navi da una indicazione e i cartelli altra,siccome ad orientarmi sono una pippa in auto e spesso anche in moto uso il navi.....
Però che siamo galline da spennare è certo, basti vedere i parcheggi ....tariffe autostradali carissime,carburanti carissimi,bollette ecc ecc....senza polemica alcuna paghiamo tanto anche perché non paghiamo tutti...il nord mantiene il resto del paese.
Say10
Mein Herz Brennt.