0

Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 4/0 |
allora facciamo così
indian tutte belle
Harley moto di me**a
ciao ciao
p.s. non sono harleista
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
vùla bass e schiva i sass
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
La cosa che mi piace è tipo oggi,traghetto, due HD svizzarie davanti scambio di sguardi alle moto con interesse vero da motociclisti,qualche parola e sorriso e poi via giù dal ferry a pennellare curve.
Quando ho deciso di prendere una Indian i miei amici mi hanno subito detto: "ma sei sicuro?" "Non è nemmeno un'Harley".
MCCMNF!
Ho tatuato sul braccio il bar and shield, perché è un simbolo e rappresenta molti anni motociclistici della mia vita.
Ce ne andrà di asfalto e di avventure per avere un tattoo del capo indiano, ho fatto quel tatuaggio tanti anni or sono per avere sempre con me immagini di amici,moto,momenti e anche donne.
Non cadrò nella competizione.
Il mondo HD (non solo HD) mi ha stufato e un po' deluso negli ultimi tempi per molti stereotipi, adesso che non sono un "fratello affiliato al marchio" nella testa sto meglio,son fatto cosi....
Questa moto mi ha rapito il cuore.. mi fa sorridere quando vado in giro e io ho bisogno proprio di questo per evadere da questa vita che a volte mi soffoca un po'.
Say10
Mein Herz Brennt.
Thumbs Up/Down |
Received: 18/0 Given: 34/1 |
L'importante, è che tu,ti senta bene,sulla tua motoindian HD ducati Garelli, è indifferente.
Qui si scherza, almeno,da parte mia non c'è e non ci sarà mai mala fede
Buona strada![]()
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber
Ma certo, altrimenti non sarei qui a chiacchierare,però qualcuno che si prende sul serio e si crede uno di SOA perché c'ha la moto c'è eccome....
Ma sai anche li, se ti fa stare bene purché almeno ogni tanto puoi far parte del circo anche quello ci sta....non è quello che cerco ma ci sta...
Poi qui c'è anche gente "seria" veri motociclisti il cui parere e le cui opinioni leggo con grande piacere,d'inverno è anche un modo per passare il tempo....quando si può giro uguale in moto ma nelle brutte giornate dopo il lavoro è uno svago,come in altri forum.
Il perculo da bar ci sta sempre.
Say10
Mein Herz Brennt.
Thumbs Up/Down |
Received: 29/4 Given: 0/0 |
Ma cadi male..come uno col BMW qui.
Nessuno può dire nulla su indian tranne impressioni estetiche o di campanilismo.
Troppo presto nessuno la ha ancora , si iniziano ora a vedere le prime in giro e comunque a livello economico non é uno scherzo cambiare
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 1/0 |
Mi ricordi tanto uno con RG!!
Un certo Black qualcosa.
Anche lui molto SOA!!
Ah ah ah
Secondo me chi riesce a dire ciò senza poi ripeterlo davanti alle persone, ci fa i raduni, ecc ecc
Lascia un po’ il tempo che trova!
Stiamo parlando di Indian polaris!!
Mica RR d’epoca.
Onestamente a me HD piace, come tutte le moto, fino ad un certo periodo.
Siete come i gatti che avete mangiato fino a ieri nella stagnola ed ora tutti a lamentarsi!!
Ciao
Ps. Sempre IMHO
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
La tua opinione è la tua,io manco ti conosco e tu non conosci me.
Parliamo di moto non di entrare in un clan.
Ripeto,magari ce la fai,Harley è e sarà per ne un pezzo importante della mia vita, anzi più avanti tempo permettendo vorrei un 72 in garage.
Ora,che ho avuto una RG me lo ricordo anche io,bella moto ma troppo perfetta per me.
Ora ho Indian Polaris come dici tu e mi ci diverto,fra un'anno magari avrò un'altra moto,un altro logo sul serba e sarò qui a parlarne.
Se guardi i miei vecchi post ne trovi anche qualcuno dove già lodavo l'estetica Indian.
Ma per questo non è che le HD mi fanno schifo eh....
Non vi capisco mica io, vero che si gioca e si scherza ma ricordatevi che ciò che ci fa stare bene non è il disegno sul serba ma guidare.
A proposito,oggi ci scappa un altro giro.
Say10
Mein Herz Brennt.