Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 284

Discussione: Fine della MoCo?

Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

Predefinito

Non mi avete letto scrivere che che le indian sono brutte copie o che HD rappresenta le radici del custom... perchè non l'ho scritto e non lo penso.

Come non penso che Indian possa cannibalizzare HD, ma spero invece che possa stimolare HD a fare bene.

Riconosco inoltre il valore storico del marchio che è indiscutibile, ma ciò non toglie che per la mia formazione motociclistica anni 80, le HD rappresentino "l'originale" virgolettato.

Negli anni ho visto belle custom di altre case, come la shadow o gli intruder che a vederne una non pasticciato sono ancora belle moto.

HD dalla sua, come Guzzi che vorrei vedere brillare, tra alti e bassi è sopravvissuta, è esistita, ha dato continuità alla sua storia.
    E questo fatto, per me ha valore in termini di "pedigree storico" (cit.)

Questo è il mio inutile pensiero.

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greppia Visualizza Messaggio
    Non mi avete letto scrivere che che le indian sono brutte copie o che HD rappresenta le radici del custom... perchè non l'ho scritto e non lo penso.

Come non penso che Indian possa cannibalizzare HD, ma spero invece che possa stimolare HD a fare bene.

Riconosco inoltre il valore storico del marchio che è indiscutibile, ma ciò non toglie che per la mia formazione motociclistica anni 80, le HD rappresentino "l'originale" virgolettato.

Negli anni ho visto belle custom di altre case, come la shadow o gli intruder che a vederne una non pasticciato sono ancora belle moto.

HD dalla sua, come Guzzi che vorrei vedere brillare, tra alti e bassi è sopravvissuta, è esistita, ha dato continuità alla sua storia.
    E questo fatto, per me ha valore in termini di "pedigree storico" (cit.)

Questo è il mio inutile pensiero.
    Quoto, è questo il punto.
    Quelle non sono Indian, quelle sono Polaris con su scritto "Indian". Per cui la lezioncina su chi è nato prima o chi ha vinto cosa per primo, scusatemi ma non l'accetto.
    Detto questo, non è che sia ingiusto venderle per quanto sopra, ci mancherebbe. Ma se a quello ci metto che sostanzialmente hanno clonato il listino Harley e soprattutto che anzichè partire "in sordina" puntando agli appassionati del marchio, hanno basato la loro campagna pubblicitaria denigrando Harley e dicendo "quanto facciano schifo le HD rispetto alle nostre e quanto siamo più bravi noi", ignorando il fatto che senza la leggenda che HD ha costruito nel secolo, loro oggi non avrebbero neppure ragione di esistere, me la fa proprio schifare. Anche se fossero bellissime, cosa che per me non sono.

1 Not allowed! Not allowed!

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0

Predefinito

Ma poi ...non ho capito perché indian decreterebbe lanfine della hd.... se non lha ancora decretato bmw con il gs che ne vende e ne ha venduto migliaia da anni portando via tanti harleysti cosa può fare una marca clonata (diamo nome e cognome alle cose...) che vende cosa....100/200 pezzi in Italia? Nel mondo?vende? Buon per loro..
    Ma la frustrazione del " ma è un'harley?" Quando farà capire che per noi l'immaginario custom è harley ?
    Il mondo è grande.i gusti tanti.... godiamoci le moto e godetevi i soldi spesi..
    Io questo continuo forza toro-juve merd@ non lo capisco..
    Non può essere solo forza toro?o forza juve? E che p@le

Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

L'avatar di PaoloAziz
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Ma poi ...non ho capito perché indian decreterebbe lanfine della hd.... se non lha ancora decretato bmw con il gs che ne vende e ne ha venduto migliaia da anni portando via tanti harleysti cosa può fare una marca clonata (diamo nome e cognome alle cose...) che vende cosa....100/200 pezzi in Italia? Nel mondo?vende? Buon per loro..
    Ma la frustrazione del " ma è un'harley?" Quando farà capire che per noi l'immaginario custom è harley ?
    Il mondo è grande.i gusti tanti.... godiamoci le moto e godetevi i soldi spesi..
    Io questo continuo forza toro-juve merd@ non lo capisco..
    Non può essere solo forza toro?o forza juve? E che p@le
    Sarà che dopo che ci hai speso 25 mila euro ti deve piacere!!

Gli starà capitando questo!!

Ogni volta che passa davanti allo specchio gli toccherà discutere!!

Ciao

... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    ...hanno basato la loro campagna pubblicitaria denigrando Harley e dicendo "quanto facciano schifo le HD rispetto alle nostre e quanto siamo più bravi noi"...
    Beh non è che in HD siano rimasti a prendersele eh

Be a simple kind of man

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Beh non è che in HD siano rimasti a prendersele eh

https://ride-ct.com/wp-content/uploa...ull-scaled.jpg
    Bellissima, non l'avevo vista! Ci fosse stato scritto Indian non valeva molto, ma così, tanto di cappello!

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Ricordo ai più che le leggi americane permettono di fare pubblicità citando un marchio concorrente e dimostrandone la superiorità ma sempre senza barare, in Europa non è permesso questo altrimenti certe pubblicità le vedremmo anche qui.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Beh ........... Se parliamo di tradizione ininterrotta di un marchio leggendario mi vengono in mente Ferrari/Maranello e Ducati/Borgo Panigale (tanto per citarne 2)

Marchi esclusivi dove oltre al nome paghi anche Ohlins, fibra di carbonio, titanio, ecc. ecc.

La Harley con Milwaukee non ha più niente a che fare, sono assemblate chissà dove con componentistica proveniente dalle vallate dello Shang Tzung

E poi anche HD ha avuto una bella parentesi sotto una multinazionale che faceva tra le altre cose "sistema birilli" dei bowling .......

Almeno Polaris fa motoslitte, acquascooter e quad ...........

Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Ricordo ai più che le leggi americane permettono di fare pubblicità citando un marchio concorrente e dimostrandone la superiorità ma sempre senza barare, in Europa non è permesso questo altrimenti certe pubblicità le vedremmo anche qui.
    Lo so che è legale, anche perchè solo un cialtrone imposterebbe una linea pubblicitaria così se non lo fosse.
    Dico solo che nel caso specifico è abbastanza ridicolo e fastidioso.

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0

Predefinito

Sì, ma soprattutto la testa dell'indiano si accende o no???

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •