0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Ovviamente scherzo succede ovunque.
Pugni dopo la lite per una bolletta, un uomo di 46 anni in coma a Bargagli https://www.ilsecoloxix.it/genova/20...gli-1.39407469
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
eeeeeeeee...................son palanche!!![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 17/2 Given: 7/1 |
Pagare innervosisce sempre
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 33/3 Given: 1/0 |
è il mio concorrente più accanito, non posso commentare, non sarebbe corretto
E non posso nemmeno raccontare quel che è successo veramente, quello che si è letto fino ad ora in rete e sui giornali non corrisponde proprio alla realtà, che sembrerebbe molto più grave di quanto ho letto (condizionale d'obbligo, il paese è piccolo e la gente mormora)
La magistratura sta indagando e pertanto si deve attendere che le indagini siano terminate
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
Received: 33/3 Given: 1/0 |
poichè questo è un luogo pubblico e visto che i giornali parlano "genericamente" di un ristoratore di Bargagli, visto che a Bargagli di ristoranti non ce ne sono moltissimi, mi sembra giusto specificare che NON SONO IO e che, nonostante il mio sistema nervoso non sia stabile per ben altri motivi, i miei colleghi sono messi peggio di me![]()
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 0/0 |
Non essere pagati innervosisce sempre