0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti , vorrei chiedere qualche consiglio ,
sto valutando di acquistare un altra moto da affiancare alla mia Street glide, il budget è sui 10K , una che potrebbe anche eventualmente usare la mia fidanzata una volta fatta la patente .
Ho visto una Fat Boy del 2004 con 82000KM molto ma molto bella , in Concessionaria con anno di garanzia , cinghia e tagliando già fatti , condizioni top, manubrio Ape con cavi acciaio , sella monoposto Le Pera , gomma post nuova scarichi Screamin ad un prezzo interessante 9900€ con passaggio .
In aggiunta le parti originali , manubrio scarichi e sella .Un amico meccanico che vende Harley ha invece una 883 Iron del 2010 con 22000KM a 7200€ molto bella sembra nuova , l ho provata ma per me la trovo troppo piccola , forse perché abituato con la SG , ho paura che poi resterebbe ferma in garage a prendere polvere se lei non dovesse fare la patente . Sono indeciso , non so se prendere la Fat Boy oppure cercare qualcosa di meno Kilometrato , anche una Deluxe che mi piace molto , già sapendo peró che andrei a 12/13000 € che adesso sarebbero un po’ troppi per me .
La Fat Boy mi piace , è cattiva è trasformata con gusto . L unica mia indecisione è se conviene con quei KM anche se non sono poi così tanti ma boh. Voi che dite ? Grazie
credo che a quel prezzo non compri un softail nemmeno in Polonia, tantomeno un FB del 2004
Se invece valuti anche lo Sporty, allora puoi trovare ottime occasioni a prezzi decisamente inferiori al tuo budget. Sicuramente è più adatta per una donna ma dipende anche dai suoi gusti.
Visto che la dovresti usare anche te, consiglio vivamente una prova su strada
Thumbs Up/Down |
Received: 309/8 Given: 0/0 |
Harley Davidson fat boy 1450 https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail
Secondo me di tc 88 ne troverai sempre
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 186/3 Given: 145/0 |
unica cosa da considerare è se ha già fatto slitte distribuzione che a quei km sono assolutamente da verificare... e costerebbe almeno 1 millino con manodopera no HD (intanto che ci sei cambierei anche Clarence cuscinetti)... altrimenti no problem ... io ho appena passato i 200K con TC88
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 21/1 Given: 42/0 |
La fidanzata non ha mai usato una moto? conviene partire da una Sportster per lei...magari un48quella da te indicata (883 Iron) non è un grande affare, ti conviene guardare anche altri usati
Fat Boy prezzo ottimo![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 71/6 Given: 12/1 |
io alla mia fidanzata col cavolo gli farei guidare la mia moto.
poi se non è mai andata, scivolata assicurata.
ne vendono di catorci a poco poco per imparare e di sicuro non la farei iniziare su una Harley pesante.
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Il
Conce dice che é stata verificata tutta , generalmente loro le controllano molto bene anche perché con 1 anno di garanzia rischierebbero di tirarsi dietro una
menata infinita . I cuscinetti chiedo se sono stati sistemati , guarda mando subito email
, grazie della info .
Thumbs Up/Down |
Received: 49/1 Given: 22/1 |
per una ragazza fare pratica di guida con il fat boy non sarà per nulla semplice, già sportster ha un bel peso per prenderci confidenza, discorso diverso è se lei farà o quando farà la patete e quindi è semplicemente una scusa per farsi un regalino, farei fat boy
se ti va, dai anche info su dealer, è molto importante sapere di chi si parla
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11