Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
Perdonami Spiedo ma non sono d’accordo per niente (non conosco la PV). Capisco che noi italiani siamo sempre più avanti in tutto, ma sui forum americani la Thundermax è considerata la migliore centralina sul mercato.
Io l’ho messa quattro anni fa (di seconda mano, asta su eBay per risparmiare perché effettivamente costa un botto) sulla mia Electra 2008, da solo. Me la sono mappata negli anni ed è stata la spesa più soddisfacente di sempre (la mia Electra ha quasi 120 mila chilometri).
Prima avevo una PCIII, aggiuntiva, un ingorgo di cavi sotto la sella. Non mi piaceva, non ci capivo niente ma soprattutto la moto andava di m3rda.
Con la TM ci pasticcio, ingrasso, smagrisco, bollisco, fa anche il caffè con un clic del computer. Ha le sonde a banda larga (non a banda stretta) e l’autotune lo fa costantemente, sempre, manco te ne accorgi. Gira come un orologio anzi, la fai girare come vuoi.
Ha smesso di dare fucilate all’accensione e in rilascio non scoppietta più, anzi, se vuoi la fai scoppiettare, se no, no.
La ricomprerei mille volte e dovessi cambiare moto (non credo) sarebbe la prima cosa che rimonterei.

P.S. Ci sono riuscito io (che non sono un genio) con le dettagliate istruzioni (sono in inglese, d’accordo) e con i video su youtube. Se poi per qualcuno è difficile da usare, non è capace o non ci arriva, è un altro discorso.
Ricordo che a suo tempo ne avevamo già parlato... non so se nel post PV o addirittura un post Thundermax...

Non è questione di Italiani o americani.... io, un mio amico su street glide, un altro su fat boy e due altri utenti del forum di Udine l' abbiam montata e poi cestinata!
COn quel che costa!
Sarà chi l' ha montata... sarà la nostra regione... sarà quel che sarà ma quando in 5 con moto diverse hai priblemi....

PV ne conosco 3 e nessun problema!
FP3 non ne conosco una a dire il vero ed è per questo che chiedo tante info....

Mi fa piacere che ti sei trovato bene quanto su mia pelle mi son trovato male...
Amen per fortuna non siam tutti uguali....