0

Provato sul "demo".. l'M8 può scendere di più, questione di pompa olio immagino. A me è bastato escludere il minimo a 1.400 rpm a freddoquello è il regime critico del dyna, tenuto più di 30 secondi farebbe incrinare gli specchietti e saltare i pulsanti..
Impostato tutto a 1000 rpm con 900 a motore caldo e posso stare al semaforo anche mezza giornata..
si, se poi si accosta sporty a carburo spengo![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 8/0 |
Più che altro con la PV hai molta elasticità!
L' unico inconveniente è che si lega all amoto e se tu vendi la moto o la distruggi come me butti via 500 euro di PV....
Con la PV poi salvi il settaggio originale e ti puoi far fare i set anche a distanza... tipo Bravomo di ROma se nn erro ti fa il file, basta tu gli dica che moto hai, che modifiche hai e cosa vuoi!
Te la gira per mail, la scarichi su PV, la scarichi sulla centralina e la mappatura è fatta!
Se poi non sei al 100% sicuro vai sul set, magari copiato e avvii l' autotuner che ti va a modificare alcuni parametri...
7Decidi minimo (senza esagerare....) e se un domani cambi qualcosa vai di auto e rimappi tutto a gratis!
La devi riportare originale per un collaudo o revisione?
Copi il file e ritorno al 100% originale....
SI insomma è a prova di imbranato (pure io ce l' ho fatta)
"Si chiama Spiedo , gira ...mica Barbecuet" cit. danapbanana
Non sono un fan di un marchio o di un altro, ma con FP3 è lo stesso.. si lega alla moto dopo 30km e ti resta lì, al massimo fa un pelo di valore aggiunto se vendi perché chi compra prende moto e tutte le mappe che vuole senza spendere uno scellino!
Per discorso "Bravomo" non funziona proprio così.. devi fare molte sessioni di km di lettura dei valori. Poi li giri a lui che te li interpreta e ti rigira via mail la mappa.. è un servizio che si paga, non è fatto con sonde larghe... a sto punto mappi da qualcuno in zona e bon!
IMHO sti motori sono gli stessi pomponi 2 valvole di 50 anni fa.. col carburo cambiavamo due getti senza troppe menate e via.. con le mappe una volta che hai dato mezzo bicchiere di benza in più sei apposto al 95%.. non è che tirandola al banco poi sti cancelli iniziano a volare![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 8/0 |
Io con Bravomo avevo fatto così con il dyna... evidentemente sta facendo una banca dati....
No. Son andato e tornato 2 o tre volte da carburo a iniezione e l' iniezione è un palazzo sopra! Non un gradino... poi il fascino, gli IVO, i bro... tutto quel che volete ma dall' iniezione non tornerò più indietro... e non è parola di Spiedo, è una certezza
![]()
"Si chiama Spiedo , gira ...mica Barbecuet" cit. danapbanana
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 0/0 |
Però scusate se a casa ho un mac la pv non va bene??
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 24/0 |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |