0

Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 4/0 |
ma infatti
plexi alto è inutile e fa ca***e esteticamente
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
vùla bass e schiva i sass
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
L'unica roba che arriva basso è l'uccello padulo....
L'aria "che arriva dal basso" non credo faccia a tempo a curvare e arrivare (come nel racconto) al casco, mi sembra improbabile,avuto bat,avuto shark ma mai sentita 'na roba così... va ben che son un po' gaggi in HD ma non è che non san fare le moto eh.....suvvia.
Fessura rivoluzione e utilissima per mia esperienza.
Se non volete l'aria andate in auto.
![]()
Say10
Mein Herz Brennt.
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 54/0 |
Il Bat della SG non è aereodinamico ma è più simile ad un muro “leggermente” inclinato, questo porta l’aria a creare vortici per “passare ai lati” dello schermo.
L’aria che cerca di passare da sotto trova anche l’ostacolo dei cilindri e del serbatoio che la costringono ad altre variazioni... tra cui quella di “risalire” verso l’alto dietro il Bat in cui c’è una zona di depressione.
Per paragone guarda le Road G., hanno in parabrezza più lontano dal guidatore ma molto più aereodinamico che permette di ridurre queste fastidiose correnti d’aria che si generano attorno al Bat, il parabrezza quasi verticale dei Softail genera ancora più turbini.
Più l’ostacolo è verticale e maggiori sono le turbolenze. Anche da sotto.
Se alzi il parabrezza allarghi la zona di depressione dietro al bat e l’aria attorno sarà risucchiata con maggior intensità. Anche da sotto.
Ultima modifica di Tobia; 26-10-2020 alle 14:13
E’ dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti
a trovarsi una bella ragazza.
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
allora, quella che arriva dal basso è quella che ti fa lacrimare gli occhi già a 60allora col jet. penso sia un brevetto depositato HD.
la turbolenza che ti fa shakerare e distorcere la vista sopra i 130 è per colpa del parabrezzino troppo basso. mentre vai metti il palmo della mano in alto sopra al parabrezza e vedrai che la testa si stabilizza.
Se metti parabrezza migliora drasticamente e inizia a funzionare la fessura perché è quel punto si inizia a creare una zona a bassa pressione dietro al bat che tende a risucchiare casco e vestiti. se apri fessura si stabilizza.
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 1/0 |
già lo scrissi
parabrezza per i giri lunghi ci va quello alto dell'ultra
sospensioni per viaggi in coppia ci va quelli della ultra
ci vuole sissi per passeggero con portapacchino per una borsa rollo
insomma una ultra spogliata del "coso" la dietro l'è bele che pronta. e con gommatura più furba
ovvio non è cosi fica
fatto bene cmq a buttarti
piano piano imparerai ad amarla o a disprezzarla
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 13/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 5/2 Given: 12/3 |
Se compri la street, è perché ti piace, e se ti piace te ne innamori sempre più e gli perdoni i difetti che ha,
e’ meglio guidare una moto che ti piace a volte un pochino “scomoda”( l’ho messo tra virgolette perché per me non lo è) che guidare una moto più comoda ma che fa ca@are
PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 19/0 Given: 34/1 |
Street glide,nessun difetto.moto stupenda!
Siamo noi bikers che stiamo diventando troppo fighetti
Ultima modifica di Blackstreet; 26-10-2020 alle 21:19
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber
anche il casco fa il suo...io con il jet calotta piccola bello aderente abbinato alla maschera viaggio proprio bene, il vento non mi da particolare noia, ben tollerabile, con il casco modulare o integrale la testa mi balla alla grande ed ed è proprio fastidioso.
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 2/0 |
Per forza, ti sono stato dietro diverse volte e si vede che hai guidato moto sportive, peccato solo che non hai il cucco grosso se no saresti da sposare.
Infatti così ho fatto, dopo due SG sono passato a 3 Ultra, l'ultima l'ho spogliata e "streetglideterizzata" con BITUBO ribassati dietro e PROGRESSIVE SUSPENSION davanti, messo una bella LePera singola ed il gioco ho fatto.
Il Tour pak lo metto solo per i viaggi e sono una bella ventina di chili in meno in alto che quando non serve alleggeriscono un po' il tutto.
Per il resto tutti ti hanno dato ottimi consigli e impressioni.
![]()
Ultima modifica di corradorombodituono; 28-10-2020 alle 00:38