0

Thumbs Up/Down |
Received: 47/0 Given: 1/0 |
Se il tempo me lo consente, venerdì e sabato prossimi volevo fare un giro per gli sterrati del nord ovest.
Venerdì volevo fare il Dordona, scendere a Sondrio e fare il Palio partendo dal lago di Como. Sabato non so come chiudere il giro. Potrei fare il colle delle Finestre e l'Assietta, che comunque ho già fatto.
Qualcuno ha qualche idea? Magari rimanendo in Piemonte ma a nord?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)
Thumbs Up/Down |
Received: 88/1 Given: 25/0 |
Verifica che Finestre ed Assietta non siano vietati ai mezzi a motore durante il weekend.![]()
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"
Occhio che ad esempio il galibier l’hanno chiuso ieri per neve.... non so il versante da sestriere ma la probabilità di trovare neve è altissima...
Thumbs Up/Down |
Infatti, lo supponevo. Thanx!
Magari però le cose cambiano in qualche giorno.Sperem!
Thumbs Up/Down |
Received: 88/1 Given: 25/0 |
Le cime sono già imbiancate e la neve è già scesa la scorsa settimana, ora le temperature (a Torino) si stanno rialzando un pochino, ma prima di partire verifica anche la chiusura neve.
Questo tipo di giri ad ottobre sono già a rischio.
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 48/0 Given: 64/0 |
andato oggi alle Finestre... salito da Meana e sceso in Val Chisone... neve neanche a pagarla... secondo me neanche sull'Assietta c'è, l'unico pezzo fetente può essere a 3/4 poco prima del Col Basset...
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 1/0 |
Varia da giorno a giorno in base al clima.
Ieri lo Jafferau era cosi:
Comunque occhio al meteo in generale che con le piogge e temperature di sti giorni rischi di trovarti nei casini..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
. Softail Deluxe '07
. Camaro Z28 '81
. Ktm 690 Enduro R '11
. Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride![]()
. Road Glide Special '19