0

Thumbs Up/Down |
Received: 9/1 Given: 10/5 |
Ora che è ritornato il freddo mi succede questa cosa che spero riuscire a descrivere:
anche a moto calda succede che quando decelero e poi riaccelero sento come una leggera perdita di potenza e un rumore leggero/soffuso tipo ciak proveniente dal .... circuito elettrico (bobina, candela??).
Una volta faceva il classico colpo di scoppio ma poi ho cambiato i cavi delle candele, sistemato un po' la carburazione (non chiedetemi cosa è stato fatto) in funzione che ho rimesso i terminali originali leggermente aperti ma non come gli screamin eagle che erano montati, e lo scoppiettio da fredda era sparito; ma però è rimasto quanto sopra descritto.
Con il caldo questo non succede.
Un mesetto fa la moto è stata provata da un noto preparatore/meccanico della zona (più o meno) specializzato in EVO e precedenti, che mi ha detto: "Va come un treno".
Ah, per chi non lo sapesse (oramai ho tediato tutti con i problemi della mia moto ...) è una Dyna Wide Glide 1340 del 1997
La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada
Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)
Thumbs Up/Down |
si vede che non riesco a spiegarmi bene ....![]()
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)
Thumbs Up/Down |
beh ... ieri son rimasto a piedi ..... sarà un segno?
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 1/0 |
Hai fatto la prova?
Rimessa batteria e controllato se carica e quanto?
Il tuo problema ti tac tic che sentivi era da quando?
Perché se fosse il raddrizzatore la tua batteria non riusciva a tenere un circuito aperto causa bassa tensione. Ed è poi morta ieri.
Io stamattina ho fatto prova con la mia
Dico sempre come fare agli altri quindi mi sono controllato il circuito.
Da spenta 12.73
Chiave su on 12.54
Accensione ho visto 9.86 che palle ma è tanto che non girava
Sotto carica a 1500 scarsi già un bel 14.2
Sotto non ho il sistema di ricarica originale, cambiato quando avuto problema al raddrizzatore, messo su una da 32 amps di ricarica quindi maggiorato a detta loro!!
Ciao
Ps cambiato tutto perché avuto occasione di qualcuno che mi portasse i pezzi in Italia!!
Ps2 a proposito c'è qualche buon samaritano che va negli states!! Grazie
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
HAHA
dici che i 1450 sentono la solitudine e cercano compagnia?
Thumbs Up/Down |
Allora Statore e Raddrizzatore arrivati, questo fine settimana procedo a sostituirli.
Vediamo poi se erano quelli.
Al supermercato qui in zona ho visto delle batterie della BOSH a poco più di 30€ .... se non ricordo male qualcuno di voi mi diceva di non stare li a spendere troppo su batterie più rinomate ....
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA