Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 297

Discussione: ammirazione e invidia

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 11/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    asciutto

Scusa eh, magari mi son perso io il senso del messaggio, ma di preciso cosa vuoi dimostrare con questi video?
    Che il Paolo se si trova in un percorso di questi con GS, carico di bagagli e zavorrina ringrazia di non averli fatti in ultra?
    Occio ad avere sempre dietro la tessera sanitaria che non si sa mai

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/3
    Given: 7/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Scusa eh, magari mi son perso io il senso del messaggio, ma di preciso cosa vuoi dimostrare con questi video?
    Che il Paolo se si trova in un percorso di questi con GS, carico di bagagli e zavorrina ringrazia di non averli fatti in ultra?
    Occio ad avere sempre dietro la tessera sanitaria che non si sa mai
    tipo che non è così come è stato scritto, ossia:

Citazione Originariamente Scritto da ponzio Visualizza Messaggio
    Io non ho avuto nè Ultra nè GS, ma mi sembra abbastanza evidente che HD ha dei limiti! GS e affini sono moto più versatili e tecnicamente migliori, è ovvio...

Sono anche convinto però che dove arrivi con GS ci arrivi il 90% delle volte anche in HD, a parità di capacità di guida
    e che se una moto è in grado di fare quelle cose, vuol dire che nell'uso "urbano" o "consono" sarà sicuramente in grado di disimpegnarsi agevolmente, più che altre.

mi sembrava molto chiaro.

Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di PaoloAziz
    Thumbs Up/Down
    Received: 23/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    non credo che guidare un GS da un paio di mesi possa promuovermi automaticamente ad BMWista medio e di sicuro non mi sento più furbo di tutti gli altri, però SI, ho visto la luce, perché da decenni non guidavo più una moto di ultimissima generazione e ne sono rimasto veramente colpito. So che è pretenzioso cercare di "illuminare" quelli che la pensano esattamente come la pensavo io fino a pochi mesi fa perché in questa discussione emerge chiaramente la differenza fra gli appassionati del marchio (come mi definivo anche io, "talebani" del mondo HD) e gli amanti delle HD ma che guardano al mondo HD con più obiettività, ed ho capito che è solo tempo perso perché ogni "scarrafone è bello a mamma sua". Magari domani provo l'endurona HD e me ne innamoro perdutamente, chissà, ma di sicuro SE succede non è perché c'è scritto Harley Davidson sul serbatoio. Ora che ho visto la luce (come dici tu ) sarei ancora più severo nel giudizio di una moto del genere e, a dire la verità, non vedo l'ora che arrivi dal Dealer in prova per l'Open day
    Oggi più che mai ho il desiderio di avere in garage l'harley più bella che esiste (secondo il mio gusto personale), ma anche voglia di girare il mondo in GS perché è un mezzo più versatile e adatto alle mie esigenze. Non mi reputo ne un Harleysta talebano ne tanto meno un BMWista medio, sono semplicemente uno che ama le HD, ama girare in moto ed ha in garage i due mezzi migliori per sentirsi pienamente appagato

Saremo noi che andiamo fuori argomento!!

Ma fino a ieri chi ha fatto proselitismo Garage perfetto, moto perfetta??

Adesso hai di nuovo garage perfetto con moto perfette!!

Sei cambiato tu nel mezzo delle tue due frasi??

Mi piace HD per quello che mi da!! E per quello che io cerco da una moto!!

Sarebbe meglio che tu ti legga i tuoi interventi fini a quando non hai visto tu la luce!!!

Perché quello che aveva la luce negli occhi e sparava merd@ su GS eri tu!!

Adesso hai un'altra luce negli occhi e come prima devi esprimere i tuoi nuovi amori con atti da talebano!!

Ribadisco sei solo tu che ti sei obbligato a far andare bene una moto perché ti andava bene!!

Sembra che hai scoperto adesso che HD non freni e non curvi!!

Dovrai ancora convincere una parte di te stesso visto che insisti su certe sfumature, stai iniziando a pensare che GS non faccia così schifo come ti continui a ripetere??

Quindi devi convincere tutti noi? Io ho già avuto BMW!!

Pensa che HD ha dovuto soppiantare una moto del 52 e ci è riuscita con le sue affinità con moto degli anni 80 90!!

Sarà indietro HD rispetto a BMW?

Rileggiti gli interventi di tutti e ti renderai conto che chi ti appoggia completamente è un GSista o chi ama la mucca e basta!!

Tutte le altre non sono moto perfette ma noi lo sappiamo.

Abbiamo scelto HD perché è F I G A, sbadata, scivola, gli cascano le cose ecc ecc, si è piena di difetti ma quanto è gnocca!!

Belin Gabry bandiera al vento ti fa na pippa!!

Ciao

... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down

Predefinito

tipo che non è così come è stato scritto, ossia:

e che se una moto è in grado di fare quelle cose, vuol dire che nell'uso "urbano" o "consono" sarà sicuramente in grado di disimpegnarsi agevolmente, più che altre.

mi sembrava molto chiaro.
    Ma quello è chiaro, comunque molto lo fa il manico, vedi che quello con GS è in piedi e altri con moto meno impegnative sono per terra.
    Sarebbe stato bello vedergli scambiare la moto
    Comunque, moto completamente di serie, gomme incluse? Dubito...(è una domanda retorica).
    Per me rimane una moto per stazza e quote (ci aggiungo anche costruzione, dato che ne ho viste una miriade di foto di GS aperti in due in fuoristrada) non adatta al fuoristrada, ma è indubbio che se hai manico e la prepari un minimo ti consente percorsi impervi che con una HD non puoi fare.
    E ora Paolo tornerà a dire "allora lo vedi che le HD hanno dei limiti?" sembra un loop
    Ma sti cavoli, quando viaggiate in auto (intendo per viaggi per lunghi ecc) partite con il defender allestito camel trophi perchè sia mai il navi mi fa finire in una mulattiera e poi mi tocca chiamare la gru?
    Sentite spesso gente lamentarsi dei limiti delle auto stradali per questo? Dai sembra una barzelletta
    Se sai di dover o voler fare certe strade ti attrezzi di conseguenza, come per altro ho fatto io, altrimenti semplicemente non ci vai, così come parlando di moto, non ci vai con RT, con Sport tourer con k1600 e con qualunque altra moto che non sia enduro!!

Ultima modifica di jonny_3d; 06-10-2020 alle 16:26

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/3
    Given: 7/3

Predefinito

Jonny,

il GS è un compromesso, forse il migliore da anni sul mercato. Come tale non potrà essere efficace in off come un mono da 120 kg, o comodo come una Goldwing, però è il miglior compromesso tra queste ed il ventaglio di modalità di impiego è ampissimo, sia in solitaria che in coppia.

come ho scritto, i video postati sono di persone con le quali ho girato personalmente, sui GS le uniche modifiche apportate erano la rimozione del parabrezza (non sempre) e le gomme tasellate TKC della continental (omologate uso stradale), peraltro di primo equipaggiamento su ADV o optional fornito da casa madre su Standard.

la compagnia è composta da signori più o meno avvezzi al fuoristrada, anche io ho partecipato - poche volte per raggiunti limiti di gamba - ed ho fatto il collo lungo, ci si aiuta e ci si spinge, ma non è che ti puoi presentare con una R1 o un goldwing...

Ultima modifica di Hedonism; 06-10-2020 alle 16:49
    Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Jonny,

il GS è un compromesso, forse il migliore da anni sul mercato. Come tale non potrà essere efficace in off come un mono da 120 kg, o comodo come una Goldwing, però è il miglior compromesso tra queste ed il ventaglio di modalità di impiego è ampissimo, sia in solitaria che in coppia.

come ho scritto, i video postati sono di persone con le quali ho girato personalmente, sui GS le uniche modifiche apportate erano la rimozione del parabrezza (non sempre) e le gomme tasellate TKC della continental (omologate uso stradale), peraltro di primo equipaggiamento su ADV o optional fornito da casa madre su Standard.

la compagnia è composta da signori più o meno avvezzi al fuoristrada, anche io ho partecipato - poche volte per raggiunti limiti di gamba - ed ho fatto il collo lungo, ci si aiuta e ci si spinge, ma non è che ti puoi presentare con una R1 o un goldwing...
    Sono assolutamente d'accordo! D'altra parte se è da tanti anni la moto più venduta, al netto delle mode, delle politiche di marketing aggressive e tutto il resto, non ci sono dubbi che sia una gran moto e molto versatile!

Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

Predefinito

Jonny,

veramente si é stabilito che é il pilota quello che conta

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 57/0
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    ...ho sempre ritenuto il bello della moto il poter piegare in curva...
    Allora la SG è proprio perfetta, gli ammo ribassati sono un toccasana per mettere il ginocchio a terra
    SG peggior Harley da piega della storia assieme al RK Custom

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

Road Captain L'avatar di gru-nt
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/0
    Given: 10/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Allora la SG è proprio perfetta, gli ammo ribassati sono un toccasana per mettere il ginocchio a terra

Forse la batte la terrificante limited superlow di un paio di anni fa...

Menbro Anziano , pensionato, della Cellula Ligure "Belin t'amiii"!
    Felicemente sposato con una vecchia cicciona da 27 anni.
    Appassionato di strada, ristoranti e ferrivecchi!

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Uh no no.. la peggiore che io abbia mai guidato è la Softail Slim prima serie.. peccato perchè mi piaceva molto (ma mi sono sempre detto che se mai avessi preso una Harley e dovuto rinunciare ad alcune cose che adoro nel guidare una moto, sarebbe stato per una Street Glide e così è stato e me la sono pure tatuata sul braccio).

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •