0

Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 11/0 |
Scusa eh, magari mi son perso io il senso del messaggio, ma di preciso cosa vuoi dimostrare con questi video?
Che il Paolo se si trova in un percorso di questi con GS, carico di bagagli e zavorrina ringrazia di non averli fatti in ultra?
Occio ad avere sempre dietro la tessera sanitaria che non si sa mai![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 13/3 Given: 7/3 |
tipo che non è così come è stato scritto, ossia:
e che se una moto è in grado di fare quelle cose, vuol dire che nell'uso "urbano" o "consono" sarà sicuramente in grado di disimpegnarsi agevolmente, più che altre.
mi sembrava molto chiaro.
Hedonism
Low Rider 2020
Thumbs Up/Down |
Received: 23/0 Given: 1/0 |
Saremo noi che andiamo fuori argomento!!
Ma fino a ieri chi ha fatto proselitismo Garage perfetto, moto perfetta??
Adesso hai di nuovo garage perfetto con moto perfette!!
Sei cambiato tu nel mezzo delle tue due frasi??
Mi piace HD per quello che mi da!! E per quello che io cerco da una moto!!
Sarebbe meglio che tu ti legga i tuoi interventi fini a quando non hai visto tu la luce!!!
Perché quello che aveva la luce negli occhi e sparava merd@ su GS eri tu!!
Adesso hai un'altra luce negli occhi e come prima devi esprimere i tuoi nuovi amori con atti da talebano!!
Ribadisco sei solo tu che ti sei obbligato a far andare bene una moto perché ti andava bene!!
Sembra che hai scoperto adesso che HD non freni e non curvi!!
Dovrai ancora convincere una parte di te stesso visto che insisti su certe sfumature, stai iniziando a pensare che GS non faccia così schifo come ti continui a ripetere??
Quindi devi convincere tutti noi? Io ho già avuto BMW!!
Pensa che HD ha dovuto soppiantare una moto del 52 e ci è riuscita con le sue affinità con moto degli anni 80 90!!
Sarà indietro HD rispetto a BMW?
Rileggiti gli interventi di tutti e ti renderai conto che chi ti appoggia completamente è un GSista o chi ama la mucca e basta!!
Tutte le altre non sono moto perfette ma noi lo sappiamo.
Abbiamo scelto HD perché è F I G A, sbadata, scivola, gli cascano le cose ecc ecc, si è piena di difetti ma quanto è gnocca!!
Belin Gabry bandiera al vento ti fa na pippa!!
Ciao
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 11/0 |
Ma quello è chiaro, comunque molto lo fa il manico, vedi che quello con GS è in piedi e altri con moto meno impegnative sono per terra.
Sarebbe stato bello vedergli scambiare la moto
Comunque, moto completamente di serie, gomme incluse? Dubito...(è una domanda retorica).
Per me rimane una moto per stazza e quote (ci aggiungo anche costruzione, dato che ne ho viste una miriade di foto di GS aperti in due in fuoristrada) non adatta al fuoristrada, ma è indubbio che se hai manico e la prepari un minimo ti consente percorsi impervi che con una HD non puoi fare.
E ora Paolo tornerà a dire "allora lo vedi che le HD hanno dei limiti?" sembra un loop
Ma sti cavoli, quando viaggiate in auto (intendo per viaggi per lunghi ecc) partite con il defender allestito camel trophi perchè sia mai il navi mi fa finire in una mulattiera e poi mi tocca chiamare la gru?
Sentite spesso gente lamentarsi dei limiti delle auto stradali per questo? Dai sembra una barzelletta
Se sai di dover o voler fare certe strade ti attrezzi di conseguenza, come per altro ho fatto io, altrimenti semplicemente non ci vai, così come parlando di moto, non ci vai con RT, con Sport tourer con k1600 e con qualunque altra moto che non sia enduro!!
Ultima modifica di jonny_3d; 06-10-2020 alle 16:26
Thumbs Up/Down |
Received: 13/3 Given: 7/3 |
Jonny,
il GS è un compromesso, forse il migliore da anni sul mercato. Come tale non potrà essere efficace in off come un mono da 120 kg, o comodo come una Goldwing, però è il miglior compromesso tra queste ed il ventaglio di modalità di impiego è ampissimo, sia in solitaria che in coppia.
come ho scritto, i video postati sono di persone con le quali ho girato personalmente, sui GS le uniche modifiche apportate erano la rimozione del parabrezza (non sempre) e le gomme tasellate TKC della continental (omologate uso stradale), peraltro di primo equipaggiamento su ADV o optional fornito da casa madre su Standard.
la compagnia è composta da signori più o meno avvezzi al fuoristrada, anche io ho partecipato - poche volte per raggiunti limiti di gamba- ed ho fatto il collo lungo, ci si aiuta e ci si spinge, ma non è che ti puoi presentare con una R1 o un goldwing...
Ultima modifica di Hedonism; 06-10-2020 alle 16:49
Hedonism
Low Rider 2020
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 10/3 |
Menbro Anziano , pensionato, della Cellula Ligure "Belin t'amiii"!
Felicemente sposato con una vecchia cicciona da 27 anni.
Appassionato di strada, ristoranti e ferrivecchi!
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Uh no no.. la peggiore che io abbia mai guidato è la Softail Slim prima serie.. peccato perchè mi piaceva molto (ma mi sono sempre detto che se mai avessi preso una Harley e dovuto rinunciare ad alcune cose che adoro nel guidare una moto, sarebbe stato per una Street Glide e così è stato e me la sono pure tatuata sul braccio).
BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!
www.teamsabotage.blogspot.ch