Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 297

Discussione: ammirazione e invidia

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    E comunque non è che GS sia proprio da fettucciati e mulattiere eh... Mi sa che dove va un GS vado anche io con il Softail. Se proprio non si vuole avere limiti di terreno e prendere sterrati ignoti senza pensieri ci vuole qualcosa di moooooolto più leggero. Sulla strada bianca del mio filmato di poco fa a un certo punto sono dovuto tornare indietro perchè per i solchi e le rocce diventava impraticabile per una moto stradale, GS compresi. Invece un tizio con questo scricciolo qui, carico di bagagli, è passato senza manco rallentare...

https://www.motostar.it/wp-content/u...u-sterrato.jpg
    Ma infatti...non oso neppure immaginare cosa voglia dire trovarsi con una moto altissima, di 250kg più zavorra e bagagli, in una strada dissestata piena di solchi e crateri dove non sai come fare ad appoggiare il piede. Brividi!

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di rospo
    Thumbs Up/Down
    Received: 28/1
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    questo scricciolo
    esce il 300
    ciao ))

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Moderatore L'avatar di London dude
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/1

Predefinito

Moki Dougway, Arizona.
    Ultra con passeggero e bagagli, tornanti vari, zero problemi.
    Ovvio che se la vuoi fare in piedi sulle pedane a 80 all’ora in derapata non è la moto giusta ma è anche ovvio che se la vuoi fare in piedi sulle pedane a 80 all’ora in derapata sei un idiota con qualsiasi moto.

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Ma infatti...non oso neppure immaginare cosa voglia dire trovarsi con una moto altissima, di 250kg più zavorra e bagagli, in una strada dissestata piena di solchi e crateri dove non sai come fare ad appoggiare il piede. Brividi!
    L'ultimo giro sulle Dolomiti che ho fatto quasi in cima al Passo Falzarego lato Arabba mi sono fermato in un parcheggio sterrato per far riposare un poco mia moglie dalle fatiche del rigido
    A una decina di metri si ferma anche una coppia con GS, equipaggiati da spedizione in Artico. Mia moglie commenta con una punta di invidia la comodità e versatilità del veicolo teutonico. Il rider, di gambetta un po' corta, cerca l'appoggio al suolo ma trova una buchetta. Tutti e due vanno a gambe all'aria, moto mestamente rovesciata su un fianco. Mia moglie sentenzia "forse è meglio il chopper"

Be a simple kind of man

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    Strade bianche in HD?...e magari in Springer?.....

https://i.postimg.cc/NG4z5RhV/1001405j.jpg
    Fotomontaggio...solite fake news

Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Secondo me le touring in generale, ma vale più o meno anche per altre marche, sono limitanti eccome.

Spero per voi che non vi sia mai capitato di sbagliare strada e finire in una stradina perfettamente asfaltata ma in discesa, di una sola corsia e interrotta improvvisamente.. quando vi capiterà di dover fare dietro front ne riparliamo. Io parlo della mia SG che d'estate a volte è inutilizzabile dal caldo che sprigiona, che ha un retrotreno marmoreo malgrado le Öhlins, che in curva striscia spesso e volentieri pedane e scarico se sei con il passeggero e non è questione di velocità, basta un avvallamento o una curva che stringe più di quanto immaginavi e sei fregato, ma evidentemente succede solo a me. Tanta plastica la davanti ma alla fine come riparo non è al livello di altre moto molto meno blasonate, frizione mediamente dura che ne traffico inizia ad infastidire (e non sono un fuscello credetemi).

Quello che è e rimane è una moto splendida ma anche la donna più bella, se non ti fa divertire come vorresti, meglio passare ad altro, e se qualcuno ti chiede un consiglio non si tratta di dire che è un cesso ma semplicemente, per come la vedo io, ammettere che è perfetta in alcune situazioni che da noi raramente incontri e te la fai andare bene nella maggior parte delle altre. Che poi ci puoi fare di tutto è chiaro ma se voi vi divertite a fare sterrati con certi mezzi io non mi diverto affatto perchè lo sterrato è fatto per fare traversi se vuoi divertirti e non sudare freddo ad ogni curva con 300 kg di moto al seguito.

Ho scelto la SG perchè l'ho sempre ammirata e desiderata e sapevo che non sarebbe durata a lungo, il resto della produzione harley non mi interessa minimamente e adoro ogni tipo di moto al punto che non mi fossilizzo su nessuna marca o modello, ho sempre venduto le mie moto e ne ho sempre mantenuto un bel ricordo ma anche un occhio critico e obbiettivo. Che poi ci sia gente che guida Harley da quando è nato e ha percorso 1mio di km divertendosi ma buon per lui, a me invece piace provare altro e giudicare poi solo dopo aver provato e non per sentito dire.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0

Predefinito

ma scusate...sembra che con gs adv si possa far tutto....
    Allora è certo che io non sia abituato a farnsterrati anche se mi piacerebbe ma avventurarsi in mulattiere con un gs lo farei solamente se qualcuno mi coprisse i danni... ma questo è un limitenche pongo io conoscendo le mie competenze

Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

L'avatar di PaoloAziz
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    questo 3d è diventato un tutti contro uno

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Magari ti accorgi di essere tu contromano non tutti tutti gli altri!!

Ah ah ah

Ciao

... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 23/4

Predefinito

Chissà esca l'enduro hd in fretta

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di PaoloAziz
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Secondo me le touring in generale, ma vale più o meno anche per altre marche, sono limitanti eccome.

Spero per voi che non vi sia mai capitato di sbagliare strada e finire in una stradina perfettamente asfaltata ma in discesa, di una sola corsia e interrotta improvvisamente.. quando vi capiterà di dover fare dietro front ne riparliamo. Io parlo della mia SG che d'estate a volte è inutilizzabile dal caldo che sprigiona, che ha un retrotreno marmoreo malgrado le Öhlins, che in curva striscia spesso e volentieri pedane e scarico se sei con il passeggero e non è questione di velocità, basta un avvallamento o una curva che stringe più di quanto immaginavi e sei fregato, ma evidentemente succede solo a me. Tanta plastica la davanti ma alla fine come riparo non è al livello di altre moto molto meno blasonate, frizione mediamente dura che ne traffico inizia ad infastidire (e non sono un fuscello credetemi).

Quello che è e rimane è una moto splendida ma anche la donna più bella, se non ti fa divertire come vorresti, meglio passare ad altro, e se qualcuno ti chiede un consiglio non si tratta di dire che è un cesso ma semplicemente, per come la vedo io, ammettere che è perfetta in alcune situazioni che da noi raramente incontri e te la fai andare bene nella maggior parte delle altre. Che poi ci puoi fare di tutto è chiaro ma se voi vi divertite a fare sterrati con certi mezzi io non mi diverto affatto perchè lo sterrato è fatto per fare traversi se vuoi divertirti e non sudare freddo ad ogni curva con 300 kg di moto al seguito.

Ho scelto la SG perchè l'ho sempre ammirata e desiderata e sapevo che non sarebbe durata a lungo, il resto della produzione harley non mi interessa minimamente e adoro ogni tipo di moto al punto che non mi fossilizzo su nessuna marca o modello, ho sempre venduto le mie moto e ne ho sempre mantenuto un bel ricordo ma anche un occhio critico e obbiettivo. Che poi ci sia gente che guida Harley da quando è nato e ha percorso 1mio di km divertendosi ma buon per lui, a me invece piace provare altro e giudicare poi solo dopo aver provato e non per sentito dire.
    Facendo un sunto!!

Solo traversi negli sterrati di HD ho preso il modello con più difetti gli altri neanche li tengo in conto!!

Sono uno che gli piacciono tutte le moto!!

Infatti sei il secondo in contromano!!

Ah ah ah

Ciao

... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •