Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 297

Discussione: ammirazione e invidia

L'avatar di paolo.white
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/1
    Given: 1/0

Predefinito ammirazione e invidia

mai invidiato tizio o caio perchè hanno una moto fantastica o un garage pieno di moto bellissime, l'invidia non ha mai fatto parte della mia vita, ammiro molto invece chi è riuscito a raggiungere il suo obiettivo.
    Domenica però ho provato un senso di invidia notevole quando, fermo con la BDC al solito semaforo per un cantiere sulla SS45, mi si affianca una moto ed io mi giro a guardarla (come faccio con qualunque mezzo a due ruote), ma la mia attenzione viene attirata dal motociclista e dalla sua zavorra:
    entrambi con completo tecnico "vissuto", quasi consumato, stivali in pelle il cui colore nero era visibile solo dietro al tallone, nelle valige laterali e su quella posteriore una miriade di adesivi tipico di chi gira il mondo su due ruote. Scorgo quello della Norvegia, della Svezia, della Finlandia, poi tutti i passi alpini, italiani, francesi, svizzeri. Insomma, una coppia che vive in sella.
    Ho pensato subito a due crucchi schifosi ma la zavorra ha detto qualcosa al marito in italiano (quando siamo ripartiti avevano targa italianissima anche se mancava la sigla della provincia) e la cosa mi ha piacevolmente colpito.
    Ho provato una grande ammirazione ed un po' di invidia perchè vorrei rinascere per fare altrettanto, quelli sono per me i veri motociclisti, gente che magari non ti saluta nemmeno ma non perchè sono fighetti, solo perchè nella loro vita ne hanno incrociati così tanti da riempire un elenco telefonico ed hanno per il belino di alzare due dita per salutare

e voi chi ammirate? il fighetto in SG con le pec? C'è qualcuno fra noi che ha consumato veramente completi tecnici e stivali? Finito motori a suon di centinaia di migliaia di km?
    Ci pensavo un po' ma a parte Ronfo e Gabrielone che possono avvicinarsi a questa categoria, non mi viene in mente nessun altro. Ho escluso Rospo perchè il Cub non è una moto
    Certo che anche essere harleysti non aiuta.....

0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    “Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
    Jesse Louis Jackson Jr.

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/2
    Given: 6/1

Predefinito

Ma soprattutto: lei era f iga?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

non è il mio genere ®

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/1
    Given: 16/1

Predefinito

sima che moto era?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 41/9
    Given: 40/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    sima che moto era?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    una mangiacrauti sicuramente

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

Predefinito

Carissimo Paolo io penso che sia solo un problema di tempo e disponibilità economiche, fermo restando la passione per i viaggi in moto, questa possibilità io l'ho avuta dal 2001 e da allora ogni estate ho fatto un viaggio, Europa tutta in lungo e largo, compreso i paesi baltici, poi Tunisia, Libia, Marocco, USA, dal 2018 avevo programmato i paesi dell'est cominciando con Romania e Serbia mà purtroppo un problema di salute mi ha bloccato e mi blocca ancora e spero di poter riprendere nel 2021.

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Invidia zero, ci sono talmente tante cose stupende da condividere che limitarsi a condividere solo la passione per la moto mi pare un vero peccato, anzi, limitato.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 7/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    mai invidiato tizio o caio perchè hanno una moto fantastica o un garage pieno di moto bellissime, l'invidia non ha mai fatto parte della mia vita, ammiro molto invece chi è riuscito a raggiungere il suo obiettivo.
    Domenica però ho provato un senso di invidia notevole quando, fermo con la BDC al solito semaforo per un cantiere sulla SS45, mi si affianca una moto ed io mi giro a guardarla (come faccio con qualunque mezzo a due ruote), ma la mia attenzione viene attirata dal motociclista e dalla sua zavorra:
    entrambi con completo tecnico "vissuto", quasi consumato, stivali in pelle il cui colore nero era visibile solo dietro al tallone, nelle valige laterali e su quella posteriore una miriade di adesivi tipico di chi gira il mondo su due ruote. Scorgo quello della Norvegia, della Svezia, della Finlandia, poi tutti i passi alpini, italiani, francesi, svizzeri. Insomma, una coppia che vive in sella.
    Ho pensato subito a due crucchi schifosi ma la zavorra ha detto qualcosa al marito in italiano (quando siamo ripartiti avevano targa italianissima anche se mancava la sigla della provincia) e la cosa mi ha piacevolmente colpito.
    Ho provato una grande ammirazione ed un po' di invidia perchè vorrei rinascere per fare altrettanto, quelli sono per me i veri motociclisti, gente che magari non ti saluta nemmeno ma non perchè sono fighetti, solo perchè nella loro vita ne hanno incrociati così tanti da riempire un elenco telefonico ed hanno per il belino di alzare due dita per salutare

e voi chi ammirate? il fighetto in SG con le pec? C'è qualcuno fra noi che ha consumato veramente completi tecnici e stivali? Finito motori a suon di centinaia di migliaia di km?
    Ci pensavo un po' ma a parte Ronfo e Gabrielone che possono avvicinarsi a questa categoria, non mi viene in mente nessun altro. Ho escluso Rospo perchè il Cub non è una moto
    Certo che anche essere harleysti non aiuta.....
    SUCCESSO PURE A ME!

Anni fa però, e mi è rimasto impresso nella mente!

5 Harley in centro a Udine, 4 sportster e un Fat Boy.
    Tutte targate INGHILTERRA.

I più harleysti che abbia mai visto!
    Vestiti di pelle logora e sporca, niente giacche o pantaloni tecnici, catarifrangenti o GPS.... davvero roba da film! I 4 in sportster erano gente normale, il tipo in FAT sarà stato 2 mt per 140 kg.... sul softail era come gli altri sullo sportster

Ironia i 4 gli facevano da satelliti tutti intorno al semaforo...

Scena che nn dimenticherò mai...

"Si chiama Spiedo , gira ...mica Barbecuet" cit. danapbanana

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0

Predefinito

Boh, si son fatti il culo quadro sulle autostrade, non fa per me. Preferisco il tizio col garage pieno di moto, da curare e palpeggiare

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Invidia zero, ci sono talmente tante cose stupende da condividere che limitarsi a condividere solo la passione per la moto mi pare un vero peccato, anzi, limitato.
    Quoto!
    Senza contare che portare all'estremo una passione, sa da un lato è ovviamente molto bello e dall'esterno può appunto suscitare invidia, dall'altro significa spesso rinunce e privazioni su altri campi.
    L'importante, è essere soddisfatti della propria vita, consci che tutto non si può fare!

L'avatar di FXSTC
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/0
    Given: 1/0

Predefinito

Io invidio la miriade di pensionati qui sul forum

MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte