Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: No Pec?... No moto

L'avatar di FXSTC
    LocalitÓ
    - MILANO
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 1/0

0 Not allowed! Not allowed!
    MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/9
    Given: 26/501

Predefinito

quindi l'articolo da te postato "ipotizza" che, data la possibilitÓ guidando un mezzo targato di ricevere una multa, abbisognasi TUTTI i conducenti di Pec per poterla ricevere in via elettronica eliminando il cartaceo, guisto?!?!?

diglieLo al nonnino o alla nonnina che usa l'Ape car e che non ha neanche il cell...

o al ragazzino 14enne che usa un motorino ( bada BENE targato anch'esso con targa riportante i dati del mezzo e del proprietario dal luglio 2006) ...

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq siamo in itaGlia ed Ŕ dire tutto

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di FXSTC
    LocalitÓ
    - MILANO
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    quindi l'articolo da te postato "ipotizza" che, data la possibilitÓ guidando un mezzo targato di ricevere una multa, abbisognasi TUTTI i conducenti di Pec per poterla ricevere in via elettronica eliminando il cartaceo, guisto?!?!?

diglieLo al nonnino o alla nonnina che usa l'Ape car e che non ha neanche il cell...

o al ragazzino 14enne che usa un motorino ( bada BENE targato anch'esso con targa riportante i dati del mezzo e del proprietario dal luglio 2006) ...

Ho pensato la stessa cosa quando ho letto l'articolo.
    Ormai da questo paese bisogna scappare o fare una rivoluzione che da quanto vedo, nessuno vuole.

MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"

Webmastro L'avatar di PennyWise
    LocalitÓ
    Monza-Chiavari
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/1
    Given: 10/0

Predefinito

Cito l'articolo: "Probabilmente l'obbligo di attivare la Pec potrebbe estendersi alle persone che utilizzano regolarmente un'auto od una moto. In questi giorni Ŕ stata depositata in Parlamento una proposta di legge che mira a modificare il Codice della strada in materia di revisione"

Quindi per ora chiacchiere

Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di Vicious62
    LocalitÓ
    SS
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/1
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio

o al ragazzino 14enne che usa un motorino
    ( bada BENE targato anch'esso con targa riportante i dati del mezzo e del proprietario dal luglio 2006) ...

Il "nonnino" pu˛ farsi gestire la PEC dal nipotino, dal CAAF o dal parroco, di possibilitÓ ce ne sono.
    Trovami un 14enne che non abbia uno smartphone e ti invito a pranzo...
    Citazione Originariamente Scritto da PennyWise Visualizza Messaggio
    Cito l'articolo: "Probabilmente l'obbligo di attivare la Pec potrebbe estendersi alle persone che utilizzano regolarmente un'auto od una moto. In questi giorni Ŕ stata depositata in Parlamento una proposta di legge che mira a modificare il Codice della strada in materia di revisione"

Quindi per ora chiacchiere
    Io comunque non la vedo come una gazzata, basta pensare allo sbattimento di andare in posta per ritirare una raccomandata che al 90% dei casi non viene recapitata.

Come ci si pu˛ divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

LocalitÓ
    Senigallia (AN)
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Il "nonnino" pu˛ farsi gestire la PEC dal nipotino, dal CAAF o dal parroco, di possibilitÓ ce ne sono.
    Trovami un 14enne che non abbia uno smartphone e ti invito a pranzo...

Io comunque non la vedo come una gazzata, basta pensare allo sbattimento di andare in posta per ritirare una raccomandata che al 90% dei casi non viene recapitata.
    hem........

il minore, appunto perchŔ MINORE non Ŕ per legge perseguibile a livello di CDS la cui responsabilitÓ AMMINISTRATIVA Ŕ a capo SOLO del maggiorenne o di colui che ne ha la patria potestÓ, cosý come per legge NON Ŕ possibile titolarlo di PEC che Ŕ applicabile ai soggetti che abbiano giÓ compiuto i 18 anni di etÓ

per il resto, come ha ben detto qualcuno sono solo "chiacchere" ma purtroppo, si sÓ, in itaGlia si inizia a chiaccherare e ZAC teLLo ritrovi nel

L'avatar di Lorecapo
    LocalitÓ
    Arona (NO)
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 7/0

Predefinito

Il sistema delle raccomandate lo trovo costoso, lento, scomodo e anacronistico.
    Mia madre ha pi¨ di 70 anni e ha la PEC da una vita (come me peraltro).
    Non ci vedo davvero nulla di male ad abbandonare un sistema ormai antiquato per evolvere in uno digitale, quindi io spero lo facciano il prima possibile per tutto, non solo per le multe.
    Non credo che spendere 7,90 Euro all'anno sia una tragedia, ne perdo di pi¨ nel fare la coda in Posta per ritirare una raccomandata.

Low Rider S 114 (con cupolone in arrivo...! )
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di FRATU71
    LocalitÓ
    SS 434
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/1
    Given: 2/2

Predefinito

Le PEC sono uno strumento di lavoro.
    Che centra mio nonno che va al cimitero a trovare gli amici una volta alla settimana?

Ma comunque sono tutte chiacchere al vento, non sanno pi¨ cosa scrivere e si inventano titoli tendenziosi ....

... e comunque ricordo che prima devono chiedere qui!!!

La mia mission Ŕ battere i 20K di messaggi di PaoloOvada

Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocitÓ

Chi dice che Ŕ impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)

LocalitÓ
    Senigallia (AN)
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Il sistema delle raccomandate lo trovo costoso, lento, scomodo e anacronistico.
    Mia madre ha pi¨ di 70 anni e ha la PEC da una vita (come me peraltro).
    Non ci vedo davvero nulla di male ad abbandonare un sistema ormai antiquato per evolvere in uno digitale, quindi io spero lo facciano il prima possibile per tutto, non solo per le multe.
    Non credo che spendere 7,90 Euro all'anno sia una tragedia, ne perdo di pi¨ nel fare la coda in Posta per ritirare una raccomandata.
    mmmmm...........

diciamo che se spendiamo 7,90 euro all'anno e lo moltiplichiamo per almeno 50 milioni di itaGliani ( senza poi contare le societÓ delle persone giuridiche e delle attivitÓ che abbisognano giÓ della pec o che cell'anno - nel settembre 2017 erano censite GIA' 8,5 milioni di pec in itaGlia -......)

siamo ad una ULTERIORE spesa di 395.000.000 MILIONI annui in tasca a chi?!?!?!?!?!?!?!?

GOVERNO LADRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Ronfo
    LocalitÓ
    Aosta
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 7/0

Predefinito

Quanto costa aprire una PEC?
    Posso trasformare una mail che ho giÓ in PEC?

A me basta che non mi obblighino a comprare la "mattonella smartphone" e che posso usare il PC poi mi vabene ma temo che ci sarÓ una tassa sulla PEC.

GiÓ senza smatphone sono riuscito a schivare la immuni ma sento nell'aria che gira gira l'uccello padulo e troveranno il sistema di "incul-carmi" il 5G.

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •