Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: quali gomme?

L'avatar di FRATU71
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/1
    Given: 2/2

Predefinito

Metzeller Marathon Ultra. Per ora vanno benissimo, meglio delle Michelin che avevo prima.
    Teoricamente dovrebbero andare bene anche sul bagnato ma leggo Spiedo dire di no ... non so, ancora non mi è capitato a parte ieri un po di pioggerella ma nulla di che.

https://www.metzeler.com/it-it/prodo...-fxd-1992-2000

0 Not allowed! Not allowed!
    La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada

Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità

Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Sul bagnato penso cmq che sia molto soggettivo, io ad esempio quando è bagnato mi irrigidisco molto e questo non è un bene per la guida ma mi sembra sempre di essere al limite anche se vado piano mentre vedo altri anche con touring andare il doppio di me col dyna

<<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 7/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsa Visualizza Messaggio
    Esatto Lore, il problema è il profilo della gomma, ho visto alcune foto e le Avon sembrano montare bene, le cruistec tutti ne parlano bene,, ma ho visto l'anteriore poco a punta, un po' piatto, mi sbaglio?
    Purtroppo (anzi per fortuna!) io le ho fatte montare sulla moto nuova, quindi non ti so dire quanto sia la moto ad avere molto più grip del Dyna o siano le gomme.
    So solo che ora che ho finito il rodaggio per farla partire dietro devo darci dentro, mentre col Dyna succedeva più facilmente.
    Mi sento sicuro e incollato all'asfalto (per quanto la ciclistica in ferro battuto consenta), quindi non so rispetto al altre gomme, ma il connubio con la LRS mi sembra perfetto.
    E' nata infatti come una gomma "sportiva" per cruiser, quindi direi proprio il target della nostra moto.

Low Rider S 114 (con cupolone in arrivo...! )
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di Sanny
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 1/1

Predefinito

Ma va, non cambiarle le gomme, non serve....
    Quando arrivi al cerchio giri con quello.
    Finito quello ti rimane la puleggia è la pinza freno.

Tra poco arriva qualcuno che ti consiglia

L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •