Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: Navigatore e spirito di avventura

L'avatar di Hedonism
    LocalitÓ
    Ravenna
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/1
    Given: 3/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Sý ma se piove ciao ciao, e poi mi dÓ pi¨ fiducia un navi.... Solo che costano un botto quelli belli, per quello ne vorrei uno da usare al bisogno anche sull'auto, per non fare una doppia spesa (il mio attuale Ŕ "arrivato") .... Tanto ormai le cartine neanche le stampano pi¨
    il Garmin Zumo 550 o 600 o 660 sono navigatori da moto ed hanno la staffa per montarlo ed alimentarlo in auto

0 Not allowed! Not allowed!
    Hedonism

Low Rider 2020

L'avatar di paolo.white
    LocalitÓ
    SS45 (GE)
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 1/0

Predefinito

fra le tante cagate tecnologiche moderne il navigatore Ŕ una delle cose pi¨ intelligenti che potessero mai inventare: ti organizzi il viaggio a casa e poi devi preoccuparti solo di goderti il paesaggio. Conoscere l'orario di arrivo a destinazione ti permette di pianificare eventuali soste o magari imboccare delle varianti panoramiche e rendere il tuo viaggio ancora pi¨ bello.
    Io non potrei pi¨ farne a meno, ma capisco che altri vivano la moto in modo diverso dal mio, non Ŕ bello ci˛ che Ŕ bello ma Ŕ bello ci˛ che piace....

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    ôAccingerci a risollevare qualcuno da terra: Ŕ il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.ö
    Jesse Louis Jackson Jr.

L'avatar di Danny Lyon
    LocalitÓ
    Como -
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    fra le tante cagate tecnologiche moderne il navigatore Ŕ una delle cose pi¨ intelligenti che potessero mai inventare: ti organizzi il viaggio a casa e poi devi preoccuparti solo di goderti il paesaggio. Conoscere l'orario di arrivo a destinazione ti permette di pianificare eventuali soste o magari imboccare delle varianti panoramiche e rendere il tuo viaggio ancora pi¨ bello.
    Io non potrei pi¨ farne a meno, ma capisco che altri vivano la moto in modo diverso dal mio, non Ŕ bello ci˛ che Ŕ bello ma Ŕ bello ci˛ che piace....
    Concordo, fa risparmiare un sacco di tempo e poi oggi, col traffico nervoso che c'Ŕ, non fai in tempo a essere un po' indeciso sulla strada che ti puntano

Cmq grazie ai vari consigli sul navi, in particolare a Hedonism che mi ha dato un modello specifico su cui inizier˛ a informarmi

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lýauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    LocalitÓ
    Novi Ligure
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/2

Predefinito

In auto, con un uso intenso, Maps Ŕ il top

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

non Ŕ il mio genere «

LocalitÓ
    Portogallo
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    In auto, con un uso intenso, Maps Ŕ il top

e cosa avrebbe in pi˙ rispetto a un navigatore da moto con il supporto da auto ?
    magari sei solo pi˙ abituato ad usarlo e ti viene tutto facile, ma dire che un navigatore sia inferiore ce ne vuole

tanto per dirne una : il mio Becker da moto ( venduto con la ventosa per auto) ti da la possibilitß di scegliere tra 4 percorsi diversi ( rapido, breve, facile e tortuoso). il percorso tortuoso ha 3 sotto livelli ( leggermente tortuoso e pi˙ lungo, sensibilmente pi˙ tortuoso e molto pi˙ tortuoso e lungo). Quando hai scelto la localitß dove vuoi andare gli dai l'Ok per partire e ti fa vedere il percorso (scelto seguendo le preferenze impostate) e prima di partire oppure strada facendo hai sempre la possibilitß di chiedere un percorso alternativo.Gli bastano una manciata di secondi per calcolare 4 percorsi alternativi e farteli vedere sullo schermo evidenziati con 4 colori diversi con i relativi Km e tempo stimato di percorrenza.Alla fine per gli incontentabili esiste sempre la possibilitß mentre viaggi di trascinare un punto col dito e modificare di conseguenza la rotta ....un po' quello che si riesce a fare con maps spostando i pallini.

Per l'uso intenso garantisco personalmente

L'avatar di Vicious62
    LocalitÓ
    SS
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/1
    Given: 2/0

Predefinito

Andando semi OT visto che si parla anche di app di navigazione, avrei una domanda pei gli esperti:
    Se io mi creo una traccia o percorso su PC con Garmin Basecamp, su quale app la posso trasferire come file gpx?

Come ci si pu˛ divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    LocalitÓ
    Novi Ligure
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flht pr Visualizza Messaggio
    e cosa avrebbe in pi˙ rispetto a un navigatore da moto con il supporto da auto ?
    magari sei solo pi˙ abituato ad usarlo e ti viene tutto facile, ma dire che un navigatore sia inferiore ce ne vuole

tanto per dirne una : il mio Becker da moto ( venduto con la ventosa per auto) ti da la possibilitß di scegliere tra 4 percorsi diversi ( rapido, breve, facile e tortuoso). il percorso tortuoso ha 3 sotto livelli ( leggermente tortuoso e pi˙ lungo, sensibilmente pi˙ tortuoso e molto pi˙ tortuoso e lungo). Quando hai scelto la localitß dove vuoi andare gli dai l'Ok per partire e ti fa vedere il percorso (scelto seguendo le preferenze impostate) e prima di partire oppure strada facendo hai sempre la possibilitß di chiedere un percorso alternativo.Gli bastano una manciata di secondi per calcolare 4 percorsi alternativi e farteli vedere sullo schermo evidenziati con 4 colori diversi con i relativi Km e tempo stimato di percorrenza.Alla fine per gli incontentabili esiste sempre la possibilitß mentre viaggi di trascinare un punto col dito e modificare di conseguenza la rotta ....un po' quello che si riesce a fare con maps spostando i pallini.

Io faccio il rappresentante e giro molto per lavoro, avevo il Tom Tom anni fa, ora preferisco Maps.
    Traffico in tempo reale e indirizzi dei negozi presi direttamente dal web, con annesso orario di apertura.

non Ŕ il mio genere «

L'avatar di Danny Lyon
    LocalitÓ
    Como -
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flht pr Visualizza Messaggio

Hai questo?
    https://www.amazon.it/Terrain-Motorc...1142102&sr=8-2

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lýauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

LocalitÓ
    Portogallo
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Io faccio il rappresentante e giro molto per lavoro, avevo il Tom Tom anni fa, ora preferisco Maps.
    Traffico in tempo reale e indirizzi dei negozi presi direttamente dal web, con annesso orario di apertura.

avevo inteso auto per svago ....non pensavo al lavoro e soprattutto a indicazioni supplementari tipo orari ecc.

L'avatar di emiliano73
    LocalitÓ
    La Brianza
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Quando lo metto in modalitÓ "giardino", gs in arrivo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"