Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110

Discussione: Nuova prospettiva - riflessioni e consigli

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

Predefinito

condivido la stessa situazione più o meno
    a parte ahimè la pensione
    fat boy è tra le due la più fruibile

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    vùla bass e schiva i sass
    FLHT 09
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
    "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

L'avatar di alpheus
    Thumbs Up/Down
    Given: 1/0

Predefinito

Heritage molto ma molto più gestibile del Fat e del BO... e se togli parabrezza e borse diventa ancora più leggera...
    poi se le altre 2 ti piacciono di più e vuoi cambiare è un altro discordo

Thumbs Up/Down
    Received: 6/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanpit Visualizza Messaggio
    Allora ho messo in vendita la mia attuale moto
    la tua heritage è una favola
    non so quante volte ho già guardato le foto
    da prendere al volo

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Sinceramente non ho capito il motivo di passare da un softail ad un softail... capisco benissimo se avessi una touring ma cambiare a volte mantiene vivi gli stimoli.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

L'avatar di sanpit
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

Grazie a tutti per le riflessioni e gli spunti.
    Lo capisco che, restando nell'ambito softail, qualcuno mi consigli di tenere la mia, che comunque è ottima e molto bella, ed adattarla alle nuove esigenze.
    Tuttavia, quanto dovrei stravolgerla per adeguarla a quella che molti hanno giustamente definito "voglia di cambiamento"?
    Non me la sentirei nemmeno, perché ho sempre preferito avere moto praticamente di serie.
    Invece, attendere il nuovo catalogo, studiarne i modelli, eventualmente innamorarmi di un modello o di un colore e fantasticarci sopra, probabilmente è quello che mi fa voglia di provare in questo momento, complici le mie mutate esigenze.
    Del resto, da quando acquisto Harley, non ho mai fatto passarei più di tre anni prima di cambiare moto e, posto che fuori dal softail non intendo andare, almeno il modello lo vorrei cambiare.
    Poi, per carità, dopo aver provato un nuovo softail, magari un pò più sfizioso e un pò meno versatile, dopo qualche tempo mi tornerà la voglia di tornare alla splendida, versatile, intramontabile Heritage (di cui ho già posseduto due modelli).
    Comunque è un piacere sentirvi, per cui aspetto altri pareri e saranno particolarmente gradite esperienze di guida sia del BO che del Fatboy.

Moderatore L'avatar di bikerpd
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Sinceramente non capisco perché la vendi. L'heritage é la moto più facile e versatile che io abbia mai guidato. Bha..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.

Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"

L'avatar di sanpit
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bikerpd Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco perché la vendi. L'heritage é la moto più facile e versatile che io abbia mai guidato. Bha..

In queste cose sono sempre andato d'istinto.
    Ora mi è presa così, ma non è detto che fra qualche tempo, se nel frattempo non c'è una concretizzazione della vendita della mia moto attuale, non possa rinsavire e tirare un sospiro di sollievo.
    Del resto andiamo verso l'autunno e quindi non è nemmeno il momento migliore per vendere.

L'avatar di ste71
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanpit Visualizza Messaggio
    In queste cose sono sempre andato d'istinto.
    Ora mi è presa così, ma non è detto che fra qualche tempo, se nel frattempo non c'è una concretizzazione della vendita della mia moto attuale, non possa rinsavire e tirare un sospiro di sollievo.
    Del resto andiamo verso l'autunno e quindi non è nemmeno il momento migliore per vendere.
    Però è il periodo migliore per fare prove. Spogliare una Heritage poi è particolarmente economico... Sicuramente Michele avrà in negozio una sella tipo Badlander, prova a passare con la moto già spoglia di tutto da Speedshop e senti se ti fanno provare una Badlander o similare. Guarda che effetto fa esteticamente, e verifica anche la nuova posizione (cambia tanto, sei più in basso e molto più indietro). Potrebbe già essere una base di partenza. Altri due ritocchi ed è già un'altra moto.

Poi Michele in particolare ha una competenza fuori dal comune anche per "leggere" tra le righe i nuovi pruriti dei clienti, per cui ti saprà indirizzare verso una strada interessante.

Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.

Moderatore L'avatar di bikerpd
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Certo Massimo, ti capisco. Stavo solo pensando che al Faak ho provato sia il fat boy che l'heritage 114 come la tua e quest'ultima mi ha impressionato per la facilità di guida come inserimento in curva, freni, e linearità del motore. Il fat invece con il ruotone non lho proprio digerito. Meglio che la provi per bene...

Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.

Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/0
    Given: 3/0

Predefinito

Dai, è evidente che sotto sotto desideri un softail... 1340

Be a simple kind of man

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati