Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Indian +37%

Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

Predefinito

Mah ....... Indian in Italia ha cominciato molto in sordina
    Inizialmente aveva 2 dealer in tutta Italia
    Adesso la rete continua a crescere, c'è pure l'assistenza ufficiale a Genova (Greaser Garage, uno molto in gamba)
    Leggevo che Luciano Moto adesso vende anche Indian e ha creato pure una zona apposita con una esposizione di Indian vintage
    Pare che il boss si sia appassionato di brutto
    Per chi non lo sapesse, Luciano Moto è un colosso ipergalattico multimultimarche vicino a Cuneo che ha un giro veramente da paura
    Fa finanziamenti speciali e ritira usato a tutto spiano

Visto che per almeno 6 mesi non ci saranno HD nuove, Fat King prevede un'impennata delle vendite Indian al pari della R18 (come ho già detto in un'altro thread) .......

https://www.lucianomoto.com/

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Fat King; 20-09-2020 alle 09:22

Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

L'avatar di paolo.white
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    +37% di Indian ferme targate nelle vetrine dei concessionari intendi?
    eh, a trovarli i conce Indian.....
    qui in Liguria è già tanto se ci sono un paio di rivenditori multimarca in tutta la regione

comunque viste all'EICMA, cessi veri, a quei prezzi bisogna essere ebeti a comprarle

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    “Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
    Jesse Louis Jackson Jr.

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    eh, a trovarli i conce Indian.....
    qui in Liguria è già tanto se ci sono un paio di rivenditori multimarca in tutta la regione

comunque viste all'EICMA, cessi veri, a quei prezzi bisogna essere ebeti a comprarle
    Parere mio:
    vanno bene? Si le ho provate in open day.
    Costano meno delle Harley? No
    Sono più belle e con più fascino? A mio parere no non ancora.
    A somme fatte di rimane in Harley. Poi c'è lo stravagante che la vuole anche solo per avere qualcosa per distinguersi e sicuramente ruba una piccola quota ad HD.
    Tempo fa qualcuno postò anche un articolo su YouTube che parlava della crisi Harley. Alla fine progettavano i dati vendite usa. MI MERAVIHLUAI DI QUANTA POCA QUOTA DI MERCATO SVESSERO IN PATRIA! Ok crescita ma quota molto bassa. Così come mi meraviglia della quota e crescita di royal enfield in usa. Anche li il prezzo conta!

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Ciao nini alla hd..ok faranno numeri bassi ma la qualità attuale delle indian mi sa esagerata.
    https://www.webchapter.it/forum/show...dian-o-indiane

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Eh..uso non consono dai

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di ELCO
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Premesso che non ho mai nemmeno considerato i custom non HD.
    Venerdì, per curiosità, ho provato una Indian chieftain al bikerfest. (è sul genere della street glide per farsi un'idea)
    Estetica a parte, che è soggettiva, il motore andava, e come se andava, i freni quando pinzavi frenavano come una sportiva, in curva piegavi che era un piacere, di buche sulla strada non ne ho sentita nemmeno una, segno che aveva su sospensioni serie. Ed era comoda e reattiva. Insomma, bellissima da guidare.
    Peccato non si chiami HD sennò me la sarei comprata.
    Ah si, estetica a parte, mi sa che l'harley ha molto da imparare.
    Siamo seri, io giro con un cancello di Evo (che non riesco a mollare) ma non è che le nuove HD da 25/30 k euro vadano tanto meglio come ciclistica.
    Prezzo... Veniva 30k, non poco.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Eh..uso non consono dai
    Sarà, ma io il cannotto di sterzo in alluminio pressofuso non lo vorrei nemmeno sulla peg perego

Nos addicted
    Thumbs Up/Down

Predefinito

io a due open day Indian ho provato i "controtipi" della Ultra e della StreetGlide.
    provenendo dalla mia ex Ultra, avevo il raffronto diretto.

a favore di Indian:
    - ciclistica/guidabilità, facili da guidare, il peso si sente molto meno, anche da fermo.
    - freni (ma mi manca il confronto con una touring ultima generazione con sistema reflex)
    - posizione in sella, più dentro la moto, mi ricordavano il mio fatboy
    - cupolino elettrico (se lo facesse HD farebbe il botto in termini di comfort)
    - informazioni fornite dal computer di bordo

a sfavore di Indian:
    - estetica generale e impressione di troppa plasticosità
    - comandi al manubrio, un pò caotici. e deve anche piacere il cruscotto molto/troppo simile ad un'auto, ma meno romantico rispetto alla vecchia strumentazione dei touring con 6 strumenti tondi

in dubbio:
    - motore, sentivo che fosse un bel motorone potente ma entrambe le volte non mi è piaciuta l'erogazione. forse o probabilmente perchè strozzatissimo, come avviene per HD

secondo me se un motociclista volesse "semplicemente" prendersi una moto con marchio americano, provando in strada sia indian che HD, a parità di prezzo e senza talebanesimo sul marchio, la scelta per Indian sarebbe forse più probabile rispetto ad harley.

L'avatar di Black Soul
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0

Predefinito

Dopo tanti anni e tanti km macinati con HD (attualmente ho una RG Special,sto valutando acquisto indian chief vintage.
    Moto bellissima, ciclistica top,estetica bella a mio parere,motore da paura e ottima qualità generale percepita.
    Prezzi davvero esagerati ANCHE su accessori ... vero anche che negli anni 90 qui era uguale x HD
    Poi siccome sono un burbero selvatico per i miei gusti troppe Harley e troppi Harleyisti in giro, urge cambiare.

Say10
    Six hundred sixty-six.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Qui si gioca fuori casa ma parlo da possessore di harley e di indian . Touring limited e chieftain per la precisione. A favore indian dico quello che è già stato detto: ciclistica, sospensioni, frenata, infotaiment. A favore di harley: rete commerciale e assistenza, colorazioni, presunta rivendibilita’. Dico presunta perché anche harley al momento della vendita non è quel che si dice un assegno circolare, a meno di modelli particolarmente ricercati. Per quanto riguarda il motore invece credo che indian sia più lineare e progressiva rispetto ad harley anche se su quest’ultima si sente di più la coppia ai bassi. In ogni caso, per il mio gusto personale si intende, entrando in garage il più delle volte preferisco guidare la indian....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •