Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Honda xr 600 r 93

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/5
    Given: 6/1

Predefinito

cosi non la fai più storica, moto pasticciata e lo sterrato questa l'ha visto, i soffietti dove sono ? mascherina ? parafango ? grafiche originali ? scarico ? sella non è originale mi sa, ha qualcosa che non va, frecce ? (se ha tutto il prezzo va benissimo ! e ti dico comprala, sempre se sono sani e non cambiati per caduta)

i km non sono veri, non ci credo, neppure se l'ha usata poco poco ha su 10.000 km

vabbe a parte i km il prezzo è onesto.

sul parte al primo colpo non saprei, parte al primo colpo a caldo ma a freddo, quali sono le carburate pedivellate che partono al primo colpo a freddo ????

comunque in honda dovresti trovare ancora le plastiche originali,ma okkio al prezzo, le mie della TT non sono a buon mercato, anzi assai care.

io la mia col piffero che parte al primo colpo a freddo, poi a caldo ne basterebbe mezzo, ma a freddo ci devi saper fare .

chi l'ha avuta ti parlerà si che partiva subito ecc ma forse avevano anche 20 anni in meno i mezzi.

comunque 10.000 km vuol dire moto sempre stata ferma, e perciò vuol dire minimo pulizia carburatore, olio, filtro olio, filtro aria, frizione impastata ecc, la mia per aver su 23.000 km era ferma da 15 anni e è un 96

se vuoi un mezzo da far storico valuta bene, i pezzi costano se non ha i suoi, se invece vuoi una moto da sterrato a basso costo prendila, sennò allungherei un 1.000€ extra e cercherei altro.

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di liv81; 18-09-2020 alle 00:55

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down

Predefinito

se mi dici che è sanissima di motore, tutto il resto puoi farlo tu con calma.

ma informati bene sul tutto.

le XR messe bene costano, ma pure le TT-S di quei anni (meno), di rutti invece è pieno i fossi.

la devi comprare col cuore, se lo fai con passione non ti pesa la cosa, anzi ci passi il tempo, io mi sono divertito ad affinare la mia, ma partivo già da un mezzo rimesso a nuovo in molte parti.

poi io sono come te, non ci so andare ma mi piaceva e mi bastava la cosa, mi piace averla, Stop.

Ultima modifica di liv81; 18-09-2020 alle 01:11

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down

Predefinito

ma allora l'ha comprata o è come biondo che deve chiedere alla figlia ?

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    ma allora l'ha comprata o è come biondo che deve chiedere alla figlia ?
    Giustamente chiedete e vi aggiorno!
    Sono stato solo ieri a vederla dato che era via per lavoro. Parte davvero al primo colpo anche da fredda. Sapeva bene come fare la manovra : spedala 2 volte dolcemente, poi ad un certo punto sente che diventa più dura, tira su il kick scalcia forte e va in moto subito. Rumore dello scarico moolto bello.
    L'aveva in una parte del garage che ci abbiamo messo 10 minuti a tirarla fuori da tanta roba che ci aveva davanti.
    Non va la luce stop e posizione, pertanto ci guarda e la sistema, la porta a fare la revisione scaduta e con calma me la da. Ho fatto un giretto della via, non ho notato nulla di che (anche perchè non ne ho le competenze). Son rimasto d'accordo che appenaha fatto tutto ci sentiamo per il pagamento e il passaggio. Ha 2 parafanghi originali, uno scatolone con dentro marmitta di serie, delle pastiglie nuove, un cilindro e una marea di cianfrusaglie che non ho scorto bene. Ha la leva dell'aria portata sul manubrio. Il serbatoio è coperto da una cover in pelle bianca con le grafiche xr (sotto mi pare bianco e messo malino e senza adesivi). La vende perché l'ha usata 10 volte in 3 anni anche lui per gli argini del paese. Non fa rumori strani, non conosce la storia della moto passata in 5 mani diverse e non ha neppure lui per il poco che l'ha usata sentore di problemi ma chiaramente non può escluderli. La comprò da un suo collega di lavoro.
    Da canto mio io l'ho fermata, a parole perché non ha voluto soldi, spero non ci siano suoi ripensamenti dell'ultima ora (ma non credo).
    Ciao a tutti

Ultima modifica di Enri; 05-10-2020 alle 15:48

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Sono stato solo ieri a vederla dato che era via per lavoro. Parte davvero al primo colpo anche da fredda. Sapeva bene come fare la manovra : spedala 2 volte dolcemente, poi ad un certo punto sente che diventa più dura, tira su il kick scalcia forte e va in moto subito. Rumore dello scarico moolto bello.
    L'aveva in una parte del garage che ci abbiamo messo 10 minuti a tirarla fuori da tanta roba che ci aveva davanti.
    Non va la luce stop e posizione, pertanto ci guarda e la sistema, la porta a fare la revisione scaduta e con calma me la da. Ho fatto un giretto della via, non ho notato nulla di che (anche perchè non ne ho le competenze). Son rimasto d'accordo che appenaha fatto tutto ci sentiamo per il pagamento e il passaggio. Ha 2 parafanghi originali, uno scatolone con dentro marmitta di serie, delle pastiglie nuove, un cilindro e una marea di cianfrusaglie che non ho scorto bene. Ha la leva dell'aria portata sul manubrio. Il serbatoio è coperto da una cover in pelle bianca con le grafiche xr (sotto mi pare bianco e messo malino e senza adesivi). La vende perché l'ha usata 10 volte in 3 anni anche lui per gli argini del paese. Non fa rumori strani, non conosce la storia della moto passata in 5 mani diverse e non ha neppure lui per il poco che l'ha usata sentore di problemi ma chiaramente non può escluderli. La comprò da un suo collega di lavoro.
    Da canto mio io l'ho fermata, a parole perché non ha voluto soldi, spero non ci siano suoi ripensamenti dell'ultima ora (ma non credo).
    Ciao a tutti
    i mono pedivellati stanno invadendo il forum !!!

Thumbs Up/Down
    Received: 3/1
    Given: 2/0

Predefinito

Ciao a tutti
    Vabbe', mi pare chiaro trattarsi di amore a prima vista.
    Se quanto evidenziato non ti ha fatto cambiare idea, è segno che la volevi proprio prendere. Non una XR, QUELLA XR...

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Se quanto evidenziato non ti ha fatto cambiare idea, è segno che la volevi proprio prendere. Non una XR, QUELLA XR...
    gli ha fatto un prezzaccio, poi la da pure revisionata e coi pezzi di serie, per me ci sta tutta.

spada nella roccia

ma come tutte le pedivellate, difficile venderle, mica tutti sono uomini veri, ma poi le usi, ti innamori, motori semplici semplici, un cilindro, una pedivella e sei apposto.

se vorrai metterla in ordine e farla FMI è un valore aggiunto.

Thumbs Up/Down

Smile

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    hai pienamente ragione!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    gli ha fatto un prezzaccio, poi la da pure revisionata e coi pezzi di serie, per me ci sta tutta.

spada nella roccia

ma come tutte le pedivellate, difficile venderle, mica tutti sono uomini veri, ma poi le usi, ti innamori, motori semplici semplici, un cilindro, una pedivella e sei apposto.

se vorrai metterla in ordine e farla FMI è un valore aggiunto.
    No fmi non mi interessa. Ci andrò per le terre di mezzo! Se mi stanco per me li riprendo. L'unico punto interrogativo saranno le rotture. Quello é l'unico azzardo.

L'avatar di PaoloAziz
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0

Predefinito

No fmi non mi interessa. Ci andrò per le terre di mezzo! Se mi stanco per me li riprendo. L'unico punto interrogativo saranno le rotture. Quello é l'unico azzardo.
    Se stai a pensare cosa succederà domani sei come gente da SG che sa che prima o poi avrà una strada in discesa monocorsia ed una moglie che gli ripeterà: tellavevodettotella!!

Con mille euro rifai quel belin di motore!!

Ciao

... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •