Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Odissea consumo olio flht 1340 del 97

  1. #1

    Data Registrazione
    28-10-2015
    Località
    messina
    Messaggi
    138
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito Odissea consumo olio flht 1340 del 97

    Allora un saluto a tutti
    Tempo fa avevo scritto già di questo problema... Vi faccio un breve riassunto...
    Moto fatto rivedere perché il lavaggio mi aveva distrutto la vernice perciò ho fatto verniciare il tutto.. faccio fare i cuscinetti di banco e i vari controlli.. la moto ad oggi non posso ricordare se già consumava olio perché comprata usata... Il meccanico controlla le tolleranze e cambia cuscinetti e fasce... Inoltre monta la valvola a lamelle.... Come unico sfigato sulla terra ho problemi di consumo olio ed in più varie perdite riporto la moto e troviamo la valvola rotta ... Rimessa quella in plastica la moto continua a bruciare olio... Smontate teste e cilindri li faccio rettificare da officina HD.. la riprendo m continua a bruciare olio.. smonto cilindri e teste e mando a Udine mi fanno la seconda rettifica e controllo teste... Ma la moto continua a bruciare... Smontata la pompa olio s&s standard ed è ok controllato i passaggi olio da basamento a pompa ed è ok..( non controllato dimensioni foro ma solo se passa) la moto consuma 1kg ogni 2000 km.. ora per i più esperti cosa potrebbe causare ciò?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di Davidone
    Data Registrazione
    21-04-2016
    Località
    Insubria
    Messaggi
    5,872
    Thumbs Up/Down
    Received: 281/2
    Given: 187/0

    Predefinito




    mi spiace tanto , cavolo , se poi l'officina di udine è hp garage ?? che sono il top ...tocca andare dallo stregone

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

  3. #3

    Data Registrazione
    28-10-2015
    Località
    messina
    Messaggi
    138
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio



    mi spiace tanto , cavolo , se poi l'officina di udine è hp garage ?? che sono il top ...tocca andare dallo stregone
    Mi sa di si

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    L'avatar di PaoloAziz
    Data Registrazione
    20-01-2010
    Località
    qui e là ( Genova,in barca)
    Messaggi
    8,305
    Thumbs Up/Down
    Received: 157/1
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico.petruzzelli Visualizza Messaggio
    Allora un saluto a tutti
    Tempo fa avevo scritto già di questo problema... Vi faccio un breve riassunto...
    Moto fatto rivedere perché il lavaggio mi aveva distrutto la vernice perciò ho fatto verniciare il tutto.. faccio fare i cuscinetti di banco e i vari controlli.. la moto ad oggi non posso ricordare se già consumava olio perché comprata usata... Il meccanico controlla le tolleranze e cambia cuscinetti e fasce... Inoltre monta la valvola a lamelle.... Come unico sfigato sulla terra ho problemi di consumo olio ed in più varie perdite riporto la moto e troviamo la valvola rotta ... Rimessa quella in plastica la moto continua a bruciare olio... Smontate teste e cilindri li faccio rettificare da officina HD.. la riprendo m continua a bruciare olio.. smonto cilindri e teste e mando a Udine mi fanno la seconda rettifica e controllo teste... Ma la moto continua a bruciare... Smontata la pompa olio s&s standard ed è ok controllato i passaggi olio da basamento a pompa ed è ok..( non controllato dimensioni foro ma solo se passa) la moto consuma 1kg ogni 2000 km.. ora per i più esperti cosa potrebbe causare ciò?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Scusami ancora!!

    Hai fatto dei lavori alla moto perché?

    Hai scritto che non sai se consumava olio anche prima.

    Quando ti ho chiesto di Pilosio io avrei mandato motore completo su!!

    Mi dispiace

    Ciao

    0 Not allowed! Not allowed!
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA


    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •