0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti, prermetto che sono possessore di una street da 15 giorni, prima avevo una multistrada con valige in alluminio da 37 lt e top case da 58 lt, ora dopo il mio viaggio sul gran sasso e monti sibillini ho capito che mi servono più litri di bagagliaio, volevo acquistare un King Tour pack , e a mio avvioso la differenza tra uno after market ed uno originale è davvero troppa per tre/quattro volte che lo userò all'anno.., ma secondo voi effettivamente la differenza è giustificabile da una migliore qualità o è solo marketing?
Thumbs Up/Down |
Received: 32/4 Given: 0/0 |
Per le poche volte che lo usi secondo me quelli cinesi vanno più che bene.
Magari sullo sgancio rapido avrei dei dubbi
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 32/4 Given: 0/0 |
Discussione da piazzetta secondo me
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Se lo usi poche volte e poi decidi di buttarlo: aftermarket cinese (invendibile usato).
Se lo usi tante (od anche poche) volte e poi vuoi rivenderlo: originale, magari usato.
....per il mio modesto parere: suggerisco originale tutta la vita...
Non ho esperienza di tour pack ma gli accessori originali che ho acquistato usati li ho sempre rivenduti facilmente.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 43/0 |
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RK Special my20 - Fat Bob 114 AllBlack - Ducati SF V4s
...infatti...
Ne ho presi sia del vecchio modello che del nuovo modello
tranne l'ultimo che ho ancora, gli altri rivenduti comodamente senza smenarci (ovviamente presi usati).
Fa conto che il vecchio modello, in ordine, con portapacchi sopra e schienale a posto, senza stop dietro, senza luci laterali, senza casse e già con la piastra, lo devi pagare non più di 500-600
(preferisco non avere luci e casse che obbligherebbero a cablaggi vari)
Il nuovo modello 700-800 (anche 900 se già del colore che va bene)
Se poi è anche da verniciare e non conosci amici carrozzieri, pensa ad altri 200 euro da aggiungere...
In rete c'è chi vende il vecchio modello a 800-900 (visto anche 1100), ma restano lì in eterno...
Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 35/1 |
Io sulla Street ne uso uno originale a sgancio rapido.la moglie non si muove senza
e devo dire che mi trovo bene.
Sulla mia ex electra,sempre originale ma fisso,nessun problema.
Io sinceramente cercherei un buon usato originale,piuttosto che un nuovo di dubbia fattura.
![]()
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber
Thumbs Up/Down |
Ok grazie a tutti per i consigli.. vedro di trovare qualcosa di usato originale e poi farlo riverniciare, tanto ho tutto l'inverno per la ricerca![]()
Thumbs Up/Down |
ultima domanda ma qual'è la differenza tra il modello nuovo e vecchio? come li distinguo?