0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti, e grazie per la facile e immediata registrazione al forum.
Digito da Bergamo, dove vivo da 18 anni dopo aver girato un pò l'Italia per lavoro.
Vengo da Ducati S2R, R1200R BMW, Diavel appena venduta Luglio, GS2012 al quale sono affezionato per il motore ultimo boxer ad aria e un Nighthawk 650 Honda dell'87 che nasce come custom proprio per il mercato americano.
Nel 2017 faccio con Eagle Rider un viaggio in California con Road King e mi si riaccende la
scimmia che avevo avuto nel 2011 per un superglide.
Sto quindi cercando un dyna e anche un consiglio.
Ne ho una sotto mano ma con gli scarichi che hanno sicuramente squagliato della plastica sporcandosi e si sono annerite.
Qualcuno sa a chi potersi rivolgere nella bergamasca per pulirle senza macchiare la cromatura in corrispondenza della zona sporca?
Scusatemi se in questa presentazione sono andate fuori thread e ove avessi sbagliato indicatemi su quale "stanza" formulare questa richiesta!
Ciao,
non ti posso aiutare ma posso dirti "BENVENUTO"!![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
LAMPS......................
guarda togliere la plastica dalle marmitte è relativamente facile e lo puoi fare da te
usa la funzione "ricerca avanzata" ne abbiamo parlato allo sfinimento![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 1/0 |
Benvenuto!
Per togliere la plastica dalle marmitte puoi usare il WD 40 a freddo e tanto olio di gomito, oppure la vaselina a caldo.
Fai come ti ha suggerito Six: usa la funzione cerca, troverai tutto.![]()
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"
Benvenuto!
Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 35/1 |
Benvenuto
Io la gomma degli stivali,sciolta sugli scarichi,l'ho sempre tolta delicatamente con della paglietta super delicata,wd40 e olio di gonito.ovviamente pochissima pressione.
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 2/1 |
Moto calda, vaselina bianca sulla gomma, lasci bollire...e strofini con panno di cotone. Ripeti l'operazione se resta residuo.
Benvenuto!
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 2/1 |
Oppure WD 40, legnetto per scrostare e lana 4 zeri con pasta per cromature per finire.
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Ma cambia gli scarichi, no?![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 12/0 Given: 43/0 |