Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146

Discussione: Estate quasi senza moto, che succede?

Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 17/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    Esatto....e' una questione di cervello; non e' il mezzo (che e' giusto utilizzarlo nei modi che si puo' utilizzare).

Era quello a cui volevo arrivare...

Non mi sognerei di criticare "il ciclista" che non intralcia, nonostante sia lento, che si fermi a bordo strada a riprendere fiato....solo perche' gli altri stupidamente intralciano.

Questa metrica invece non mi sembrava adottata sui camperisti....si e' cominciato a criticare la qualita' degli spazi utilizzati per parcheggiare, il loro stile di vita....insomma, si e' fatta di tutta l'erba un fascio.
    Embeh?
    Dove starebbe la novità?
    Ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente da noi, non capisco il problema...
    Tu AMI il Camper, altri no, pazienza

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di FlavioRoma
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 22/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariolino Visualizza Messaggio
    Embeh?
    Dove starebbe la novità?
    Ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente da noi, non capisco il problema...
    Tu AMI il Camper, altri no, pazienza
    Non ci sono novità, ci mancherebbe.
    Solo che sparare a zero su tutta una categoria solo perche' alcuni non rispettano un minimo di buonsenso/educazione non riesco a farmela piacere

Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 17/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    Non ci sono novità, ci mancherebbe.
    Solo che sparare a zero su tutta una categoria solo perche' alcuni non rispettano un minimo di buonsenso/educazione non riesco a farmela piacere
    Succede a tutte le categorie,

i pedoni criticano tutti i motociclisti
    i motociclisti gli automobilisiti
    etc. etc.

L'avatar di ugolux
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/0
    Given: 0/0

Predefinito

Io sono pensionato da un paio d’anni e da qualche mese neo camperista. Un pivello insomma.
    Che dire. Il tempo passa inesorabile. La consapevolezza recente è che se devi fare qualcosa è meglio che la fai piuttosto che la rimandi (madonna che figata quel viaggio negli usa da morris…).
    Hanno un bel da dire gli altri che non sei (ancora) vecchio. E’ vero che l’età è solo un numero. Intanto meno ne hai (di anni), meglio è.
    Tornando in topic, a me per esempio sta succedendo che mi sto appassionando più al camper che alla moto, per la gioia di MagNETo e altri vedo, dei quali peraltro comprendo le esternazioni, anche se un po', diciamo, "estreme", nel senso che, come al solito, per colpa di qualche maleducato camperista (motociclista, ciclista, automobilista, farmacista, ginecologo, ecc.) ci va di mezzo tutta una categoria.
    Sono le persone che fanno pena dai, non le “categorie”.
    Rispettare il C.d.S. in itaGlia? Ah! Ah! Ah! Avete fatto la battuta!
    Comunque ho la sgradevole sensazione che stiamo andando incontro a tempi peggiori di questi, e sarei lieto di sbagliarmi.
    Se la benzina costerà quattro o cinque euro al litro, altro che camper (o moto), pedalerò pure io che al momento non posseggo biciclette.

P.S. a proposito di C.d.S. vorrei riesumare un thread sulla maleducazione degli automobilisti che in qualche modo si riallaccia anche a questo thread. Dai, siate sinceri, quanti di voi virtuosi qui usano le frecce alle rotonde?
    CLICCA

Electra Glide 105th

L'avatar di essepi
    Thumbs Up/Down
    Received: 88/2
    Given: 101/0

Predefinito

.. e tutti odiano i ciclisti

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 499/5
    Given: 179/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essepi Visualizza Messaggio
    .. e tutti odiano i ciclisti
    Personalmente solo quelli "in gruppo, affiancati a tre o a quattro e totalmente incuranti di chi segue".
    Ma sarebbe lo stesso anche se fossero a piedi, in cammino verso Santiago de Compostela.

Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 300/3
    Given: 5/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    ...nel senso che, come al solito, per colpa di qualche maleducato camperista (motociclista, ciclista, automobilista, farmacista, ginecologo, ecc.) ci va di mezzo tutta
    una categoria....
    Tutto corretto quello che dici contesto solo il "qualche" perchè a casa mia "qualche" è il 3% non il 99%, poi oh sarò sfig@to io ma sono pronto a giurare sulla Bibbia, il Corano, la Torah e tutto quello che c'è di più sacro che quanto ho detto corrisponde a verità: durante le mie salite verso la montagna, e parliamo di CENTINAIA di viaggi e non decine (16 volte solo lo scorso inverno, da maggio sono già salito 4 volte) sono stato in coda dietro a un camper praticamente sempre, e ho visto accostare e dare strada UNA e dico UNA volta. Questi i fatti

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 24/0
    Given: 8/0

Predefinito

Io sarei in tremendo imbarazzo a tener dietro gente, anche solo uno eh, su strade guidate dove ci si può anche divertire (sperabilmente col cervello accesso però)...

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 81/2
    Given: 75/0

Predefinito

cmq c'è un errore in tanti non odiano , solo i camper , odiamo anche quelli con le roulotte

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 52/0
    Given: 6/0

Predefinito

dai facciamoci una risata

https://youtu.be/OJJs6g5haMs

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

FLHT 09

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
    "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •