Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Il Dyna FXD del 2001...

  1. #61
    Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Data Registrazione
    23-10-2007
    Messaggi
    25,706
    Thumbs Up/Down
    Received: 139/1
    Given: 11/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    capisco che sarai anche un "segugio" dell'affare ma.........

    perchè continuare a postare moto simili a quella del 3D a prezzi inferiori "probabilmente" al costo della moto in parola o a prezzi "forse" uguali ma in miglior stato della stessa??

    oppure ci godi così tanto a far si che colui che ha fatto l'acquisto, col cuore e con il suo concetto di " moto = prezzo congruo " , si senta "un co-glione"? ( sorry SportsterTony neh)

    non capisco Mazèr.....o forse si, capisco
    Magari non te ne sei accorto, ma è stato il diretto interessato ad aprire una discussione riguardo al prezzo della sua moto, ed ho semplicemente cercato di supportare con esempi pratici le mie argomentazioni...vedo che la stai vivendo proprio bene la pensione

    0 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

  2. #62
    Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Data Registrazione
    23-10-2007
    Messaggi
    25,706
    Thumbs Up/Down
    Received: 139/1
    Given: 11/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SportsterTony Visualizza Messaggio
    Ragazzi, tranquilli...ho voluto io questo post, e sicuramente nessuno mi ha offeso, o almeno, io non mi sono offeso....poi ho pagato poco, ho pagato giusto, o pagato troppo....ok...l'ho comprata, la volevo ed è mia....la lascio così, o la porterò originale(credo di si), ma la cosa che credo e spero, è tenerla per sempre con me....lo spero....poi quattro chiacchiere e una birra anche se virtuale
    Ma ti dirò di più...contrariamente a chi ha criticato la tua moto allo stato attuale, a me piace perché ha comunque carattere.
    Il problema evidente è che in assenza di omologazione per l'anteriore da 16", I lavori di ripristino sono considerevoli.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

  3. #63
    L'avatar di SportsterTony
    Data Registrazione
    12-11-2006
    Località
    Aspra(PA)
    Messaggi
    1,809
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Ma ti dirò di più...contrariamente a chi ha criticato la tua moto allo stato attuale, a me piace perché ha comunque carattere.
    Il problema evidente è che in assenza di omologazione per l'anteriore da 16", I lavori di ripristino sono considerevoli.

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #64
    L'avatar di SportsterTony
    Data Registrazione
    12-11-2006
    Località
    Aspra(PA)
    Messaggi
    1,809
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Il problema evidente è che in assenza di omologazione per l'anteriore da 16", I lavori di ripristino sono considerevoli.
    Piano piano....non ho fretta

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #65
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,576
    Thumbs Up/Down
    Received: 382/5
    Given: 811/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SportsterTony Visualizza Messaggio
    Ragazzi, tranquilli...ho voluto io questo post, e sicuramente nessuno mi ha offeso, o almeno, io non mi sono offeso....poi ho pagato poco, ho pagato giusto, o pagato troppo....ok...l'ho comprata, la volevo ed è mia....la lascio così, o la porterò originale(credo di si), ma la cosa che credo e spero, è tenerla per sempre con me....lo spero....poi quattro chiacchiere e una birra anche se virtuale



    comunque Mazer ultimamente si è fatto suocera, sarà perchè non riesce a vendere il suo adorato sporty?

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  6. #66
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,385
    Thumbs Up/Down
    Received: 831/24
    Given: 397/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio



    comunque Mazer ultimamente si è fatto suocera, sarà perchè non riesce a vendere il suo adorato sporty?
    ah allora non solo in solo cheLLo ha notato

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •