Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: E se un domani potessi ricomprarmi una HD ?

Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 4/0

Predefinito E se un domani potessi ricomprarmi una HD ?

Gli ultimi anni sono stati per me molto difficili, tutti i casini che mi potevano succedere mi sono successi, dal lavoro andato a pùttàne e conseguente situazione economica catastrofica a un infarto (leggero e senza conseguenze) a un cancro ai polmoni a mia moglie (che con la nuova immunoterapia sta andando molto bene da oltre 2 anni), ecc. ecc.

Ma ogni tanto mi vengono dei lampi di ottimismo e penso: magari un domani succede qualcosa che mi permetterà di rimontare in sella a una HD
    (Una vincita al superenalotto, un'eredità inaspettata da uno zio d'America, un'idea geniale alla Mark Zuckenberg, ecc. ecc.)
    Insomma, sognare non costa niente ..........

E poi ho "solo" 62 anni, dovrei avere ancora almeno una finestra di 10 anni abbondanti per tenere saldamente un manubrio tra le mani ...... Non si mai ........

Pensavo: e se potessi, che Harley mi comprerei ?

A parità di Budget (25-30.000 euro) mi comprerei una nuova Heritage 114 o una Heritage Springer "Immacolata come la Vergine Maria" tipo quelle di Legend Bikers ?

Non avrei dubbi, comprerei la seconda

Rimarrebbe solo l'amletico dubbio, visto che il suo TC88 è a carburatore:

Evo o TC ????????

Se il TC fosse a iniezione prenderei l'Evo assolutamente, ma in questo caso non saprei davvero decidere

Tutta questa pappardella per dire:
    "Che moto sceglierebbe al giorno d'oggi un vecchio harleysta che vuole rimontare in sella ?"
    Risposta.
    Harley avviata verso la catastrofe .......

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Fat King; 08-08-2020 alle 10:39

Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 23/0
    Given: 16/0

Predefinito

Dipende molto da come la useresti... per giri fino a 3/400 km giornalieri magari solo qualche volta all'anno e durata viaggi di max 3/4 giorni anche un evo andrebbe più che bene ...
    se sono 20k km annui cercherei qualcosa che vibra meno e TC 88 softail con contralberi di bilanciamento è eccezionale...

il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6
    Given: 0/0

Predefinito

Nuovo nuovo?
    Softail tipo heritage per comodità nel mettere piedi a terra e guida.

Usato a carburo..solo a carburo

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/0

Predefinito

Twin Cam a carburo, l'anello di congiunzione tra vecchio e nuovo

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di Super Mario Bros
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Io invece vado controcorrente
    Immagino tu abbia iniziato questo 3D solo per avere consigli motociclistici, e null’altro, tuttavia non essendo esperto per i primi, non posso esimermi dal farti i miei migliori auguri per tutto.
    Auguri conditi da un abbraccio virtuale

In bocca al lupo per tutto
    Mario

Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio
    Gli ultimi anni sono stati per me molto difficili, tutti i casini che mi potevano succedere mi sono successi, dal lavoro andato a pùttàne e conseguente situazione economica catastrofica a un infarto (leggero e senza conseguenze) a un cancro ai polmoni a mia moglie (che con la nuova immunoterapia sta andando molto bene da oltre 2 anni), ecc. ecc.

Ma ogni tanto mi vengono dei lampi di ottimismo e penso: magari un domani succede qualcosa che mi permetterà di rimontare in sella a una HD
    (Una vincita al superenalotto, un'eredità inaspettata da uno zio d'America, un'idea geniale alla Mark Zuckenberg, ecc. ecc.)
    Insomma, sognare non costa niente ..........

E poi ho "solo" 62 anni, dovrei avere ancora almeno una finestra di 10 anni abbondanti per tenere saldamente un manubrio tra le mani ...... Non si mai ........

Pensavo: e se potessi, che Harley mi comprerei ?

A parità di Budget (25-30.000 euro) mi comprerei una nuova Heritage 114 o una Heritage Springer "Immacolata come la Vergine Maria" tipo quelle di Legend Bikers ?

Non avrei dubbi, comprerei la seconda

Rimarrebbe solo l'amletico dubbio, visto che il suo TC88 è a carburatore:

Evo o TC ????????

Se il TC fosse a iniezione prenderei l'Evo assolutamente, ma in questo caso non saprei davvero decidere

Tutta questa pappardella per dire:
    "Che moto sceglierebbe al giorno d'oggi un vecchio harleysta che vuole rimontare in sella ?"
    Risposta.
    Harley avviata verso la catastrofe .......
    Ciao Massimo, la sfiga si sarà accasata a Varazze...
    Mi dispiace per i problemi lavorativi e sopratutto per quelli di salute che hai dovuto affrontare e ti auguro in bocca al lupo per tutto, augurandoti di toranre in sella nel più breve periodo possibile.

Per quanto riguarda la moto io andrei di only used, a me le HD nuove non piacciono e accetto il nuovo corso solo sulle touring.
    Cosa consigliarti di prendere non saprei, io hoavuto la sprnger 1340, ma col 21 anteriore, ed era una gran fig@t@ di motocicletta, il 1450 non l'ho mai provato e quindi non mi esprimo a riguardo.

Anche io sto cercando di rialzarmi da problemi avuti nel 2016 e pian pianino sto cercando di tornare alla normalità convivendo con i problemi che mi sono rimasti.

Non vedo l'ora anche io di tornare in sella, ma sicuro non sarà HD.

Thumbs Up/Down
    Received: 15/0

Predefinito

In primis facendoti i migliori auguri perché la sfiga andare a farsi fo.....
    Io un po’ meno vecchietto ma sceglierei un nuovo Softail o un più leggero sportster poi dipende che utilizzo ne fai

L'avatar di paolo.white
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/4
    Given: 2/0

Predefinito

Alla tua età prenderei una moto che mi porti in giro senza tante menate o giornate in officina, una moto facile e affidabile, che frena e ammortizza decentemente
    Heritage ma non Evo o Tc, se il budget lo permette 114

P. S. Il genoa si é tirato fuori dalla melma ci riuscirai anche tu

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    “Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
    Jesse Louis Jackson Jr.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6

Predefinito

Se giri solo valuta uno sporty con parabrezza..CFLSC con 6k euro.
    Se la moglie ha ancora voglia di....foff con parabrezza e schienale.
    Quello da meno e con meno km

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di Vicious62
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/1
    Given: 3/0

Predefinito

Piccolo OT
    Ma sul sito di Legend Bikers, le moto dove al posto del prezzo c'è scritto "solo in sede", cos'è si vergognano a metterlo?

Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •