Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: 3 giorni alla cdc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essepi Visualizza Messaggio
    Ronfo, complimenti per lo spirito con cui affronti questi giri, alle volte ci si fanno tanti problemi per partire che poi nella realtà dei fatti non esistono, basta andare poi il resto viene da sè.
    Grazie per aver condiviso
    In questi giri l'unica vera seccatura sarebbe se la moto si pianta e uno è da solo se no gli altri rischi sono uguali a girare intorno a casa.
    Comunque ci sono le assicurazioni e i carri attrezzi e tutto si risolve tirando qualche moccolo.
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    In questi giri l'unica vera seccatura sarebbe se la moto si pianta e uno è da solo se no gli altri rischi sono uguali a girare intorno a casa.
    Comunque ci sono le assicurazioni e i carri attrezzi e tutto si risolve tirando qualche moccolo.
    una delle principali cause dello smottamento del ghiacciaio di Planpincieux?!?!?!?
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

L'avatar di HD Morris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Occhio a praticare lo spirito zingaro lì da te che credo i serpentoni non manchino
    A Furnace creek nella Death Valley le finestre dell'albergo avevano, oltre le comuni zanzariere, delle reti metalliche, quadretti da 1cm in filo di ferro da 1mm!
    Non ho voluto neanche chiedere il perchè.

Di zone montuose belle ce ne sono molte anche in USA.
    Anni fa ho percorso il parco delle montagne rocciose, Yellowstone e la zona South Dakota-Rushmore e anche la zona Yosemiti è splendida.

Tra l'altro ho letto che nella zona South Dakota.Sturgis ci sono proteste dei nativi per il raduno che porterebbe il covid.
    E' vero?
    Si, e' vero. Ci sono delle montagne incredibili negli States, specialmente in Colorado, ma comunque le nostre alpi non hanno nulla da invidiare!

Ho sentito delle proteste in South Dakota. Ti sapro' dire, domani sono in partenza per Sturgis!
    This is America. This is biker culture.
    Get on. Hold tight. Shut up!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HD Morris Visualizza Messaggio
    Si, e' vero. Ci sono delle montagne incredibili negli States, specialmente in Colorado, ma comunque le nostre alpi non hanno nulla da invidiare!

Ho sentito delle proteste in South Dakota. Ti sapro' dire, domani sono in partenza per Sturgis!
    Ci sono passi molto alti, 3500 m come l'Iceberg Pass non lontano da Denver con strada bellissima.

A Sturgis ci sono stato nel 2016 e avevo l'albergo a Deadwood tipica cittadina con strada centrale e i saloon, la cittadina dove stecchirono Wild Bill Hickok. e dove è sepolto vicino a Calamity Jane.
    Lì sì che ci si può sbizzarrire in strade montuose e tortuose.

Certo che per Sturgis ne hai 2000 km ad andare e 2000 a tornare!
    Poi ci racconterai sul tuo percorso e ci aspettiamo un pò di foto.

Buon viaggio!

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Marco complimenti, ho visto solo ora!! Che bello farsi un giro così da soli ogni tanto!!!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Marco complimenti, ho visto solo ora!! Che bello farsi un giro così da soli ogni tanto!!!
    Una volta l'anno è salutare e senza WCfest ero ancora più motivato a fare un giro liberatorio.
    Ma questa volta ho un pò esagerato nel minimalismo.

Questa tenda monoposto l'avevo comprata per curiosità su Amazon a 16 euro (!) e avevo voglia di provarla ma penso la regalerò ai nipotini er giocare agli indiani
    Non che sia male o si sia rotta ma in futuro userò quella vecchia da due posti che consente di ritirare all'interno con più comodità giubbotto, casco e bagaglio.
    Tanto il tempo di montaggio è identico.

Predefinito Un bieco emulatore

Ahò, sfrutto anche io la pensione e per non sbattermi a studiare itinerari mi sono copiato e incollato questo, dal 17 al 19 agosto.
    Ho trovato poco traffico e nessun problema di pernottamento, da miserabile quale sono campeggi da 10 euro uno (Barcelonnette) e 12 l'altro (Jausiers, lo stesso di Ronfo mi sembra di intuire dalle dalle foto). Si vede che dopo ferragosto c'è meno gente.
    Porca pupazza 32 gradi di giorno e 4 di notte. Mi si è congelato il carleo!
    Un botto di ciclisti. Ma come caspita fanno su quelle salite non lo capirò mai. Respect. Che belle strade comunque. Qualche avvallamento ogni tanto ma non certo quelle le buche secche nostrane. Gli ammortizzatori di serie vanno benissimo in Francia!
    Infatti tutte le volte che rientro dalla Francia mi accorgo di essere in Italia solo dalle botte che inizia a pigliare la moto. Esempio discesa dal Colle dell'Agnello, uno slalom per evitare buche, solita m3rda da far salire veramente il nervoso dopo tre giorni di relax. Puoi solo guardare a terra e guai a distrarsi anche solo una frazione di secondo. Paese più bello del mondo e bla bla bla. Vabbè.
    A fare foto sono veramente una pippa, le ha già fatte Marco vanno bene quelle.
    Tante moto. Harley poche, meglio. Che belle che sono le Harley! Che bel rombo ignorante! La mia duracell è una gioia per i miei occhi (e orecchie) e ovviamente non si batte in mezzo a tutti sti triesti transformer. Ma contenti voi…

Electra Glide 105th

Predefinito

Grande Ugo!

Bellissimo godersi la pensione così
    meNbro onorario dei Ciucianebia

La Vita è Bella (nonostante tutto)

Predefinito

Super Ugo!
    In effetti la discesa dall'Agnello in Italia è disastrosa e pensare che da Sampeire a Demonte ci sono colli bellissimi che farebbero alla pari con i francesi ma le strade sono pessime e strettissime soprattutto l'Eschiele che ho fatto l'anno scorso con l'Heritage e mi son chiesto mille volte come si possa classificare una pista simile come strada provinciale.

Ma c'era nache Anna?
    Vista la tenda faraonica.

Il campeggio di Jausiers è lo stesso dove vado io e ormai mi riconosce...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Ahò, sfrutto anche io la pensione e per non sbattermi a studiare itinerari mi sono copiato e incollato questo, dal 17 al 19 agosto.
    Ho trovato poco traffico e nessun problema di pernottamento, da miserabile quale sono campeggi da 10 euro uno (Barcelonnette) e 12 l'altro (Jausiers, lo stesso di Ronfo mi sembra di intuire dalle dalle foto). Si vede che dopo ferragosto c'è meno gente.
    Porca pupazza 32 gradi di giorno e 4 di notte. Mi si è congelato il carleo!
    Un botto di ciclisti. Ma come caspita fanno su quelle salite non lo capirò mai. Respect. Che belle strade comunque. Qualche avvallamento ogni tanto ma non certo quelle le buche secche nostrane. Gli ammortizzatori di serie vanno benissimo in Francia!
    Infatti tutte le volte che rientro dalla Francia mi accorgo di essere in Italia solo dalle botte che inizia a pigliare la moto. Esempio discesa dal Colle dell'Agnello, uno slalom per evitare buche, solita m3rda da far salire veramente il nervoso dopo tre giorni di relax. Puoi solo guardare a terra e guai a distrarsi anche solo una frazione di secondo. Paese più bello del mondo e bla bla bla. Vabbè.
    A fare foto sono veramente una pippa, le ha già fatte Marco vanno bene quelle.
    Tante moto. Harley poche, meglio. Che belle che sono le Harley! Che bel rombo ignorante! La mia duracell è una gioia per i miei occhi (e orecchie) e ovviamente non si batte in mezzo a tutti sti triesti transformer. Ma contenti voi…

https://i.postimg.cc/8cYw1PN0/2020-08-18-14-03-58.jpg

https://i.postimg.cc/Dz2XWkjf/2020-08-18-17-04-26.jpg

https://i.postimg.cc/2y4kF3ys/2020-08-19-15-55-03.jpg

https://i.postimg.cc/W3Lxm8Z4/2020-08-19-20-38-54.jpg

https://i.postimg.cc/LXQLKCV9/2020-08-20-09-11-17.jpg

https://i.postimg.cc/wM9PZB08/2020-08-20-10-58-30.jpg

https://i.postimg.cc/qRMGyC7F/2020-08-19-15-52-32.jpg
    Bella Ugo...
    È più grande la moto della tenda

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Permessi di Scrittura