Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Batteria Odyssey PC 925

L'avatar di ninobiker
    LocalitÓ
    Marsala,Sicilia
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito Batteria Odyssey PC 925

Un saluto a tutta la comunitÓ,ogni tanto mi faccio sentire per richiedere i V/S preziosi consigli.Devo cambiare la batteria al mio Road King M8 anno 2016,ora seguendo i consigli del buon Benito ho deciso di acquistare (in G.B.)la Odyssey pc925 e mi sono bloccato con l'acquisto perchŔ ho problemi con le misure:la casa dichiara Lunghezza mm169,Larghezza mm179,Altezza mm128;le misure della vecchia batteria(originale)sono lunghezza mm170,Larghezza mm130,Altezza mm170.Arrivato a questo punto mi sono bloccato in quanto non vorrei comprare la batteria sbagliata,voi che ne pensate sarebbe possibile installarla lo stesso?
    Ringraziandovi in anticipo per l'eventuale aiuto vi saluto molto cordialmente e vi auguro buon pranzo.

0 Not allowed! Not allowed!

LocalitÓ
    - Genova
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

[QUOTE=ninobiker;3282083]Un saluto a tutta la comunitÓ,ogni tanto mi faccio sentire per richiedere i V/S preziosi consigli.Devo cambiare la batteria al mio Road King M8 anno 2016,ora seguendo i consigli del buon Benito ho deciso di acquistare (in G.B.)la Odyssey pc925 e mi sono bloccato con l'acquisto perchŔ ho problemi con le misure:la casa dichiara Lunghezza mm169,Larghezza mm179,Altezza mm128;le misure della vecchia batteria(originale)sono lunghezza mm170,Larghezza mm130,Altezza mm170.Arrivato a questo punto mi sono bloccato in quanto non vorrei comprare la batteria sbagliata,voi che ne pensate sarebbe possibile installarla lo stesso?
    Ringraziandovi in anticipo per l'eventuale aiuto vi saluto molto cordialmente e vi auguro buon pranzo.

La sigla giusta Ŕ PC925LMJ e le misure sono le stesse dell'originale in quanto vÓ montata in verticale con il polo + a sx sul sito della Odissey trovi come vÓ montata, attenzione servono gli adattatori da montare sui poli.

L'avatar di ninobiker
    LocalitÓ
    Marsala,Sicilia
    Thumbs Up/Down

Predefinito

[QUOTE=amianto;3282085]
    Citazione Originariamente Scritto da ninobiker Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutta la comunitÓ,ogni tanto mi faccio sentire per richiedere i V/S preziosi consigli.Devo cambiare la batteria al mio Road King M8 anno 2016,ora seguendo i consigli del buon Benito ho deciso di acquistare (in G.B.)la Odyssey pc925 e mi sono bloccato con l'acquisto perchŔ ho problemi con le misure:la casa dichiara Lunghezza mm169,Larghezza mm179,Altezza mm128;le misure della vecchia batteria(originale)sono lunghezza mm170,Larghezza mm130,Altezza mm170.Arrivato a questo punto mi sono bloccato in quanto non vorrei comprare la batteria sbagliata,voi che ne pensate sarebbe possibile installarla lo stesso?

La sigla giusta Ŕ PC925LMJ e le misure sono le stesse dell'originale in quanto vÓ montata in verticale con il polo + a sx sul sito della Odissey trovi come vÓ montata, attenzione servono gli adattatori da montare sui poli.
    Quindi la 925 non va bene?

LocalitÓ
    - Genova
    Thumbs Up/Down

Predefinito

[QUOTE=ninobiker;3282289]
    Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio

Quindi la 925 non va bene?
    NO guarda tu stesso. Se mi mandi la tua mail ti allego le istruzioni di montaggio su HD
    https://www.odysseybatteries.com/pc925lmj.htm

Ultima modifica di amianto; 26-07-2020 alle 09:44

L'avatar di ninobiker
    LocalitÓ
    Marsala,Sicilia
    Thumbs Up/Down

Predefinito

[QUOTE=amianto;3282463]

NO guarda tu stesso. Se mi mandi la tua mail ti allego le istruzioni di montaggio su HD
    https://www.odysseybatteries.com/pc925lmj.htm
    vinipizzo@alice.it

L'avatar di liv81
    LocalitÓ
    Bergamo
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/5
    Given: 6/1

Predefinito

e che ha di speciale questa batteria ? Ŕ al litio ?

Bocca di rosa L'avatar di straccetto
    LocalitÓ
    Roma
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Per contribuire alla discussione, anche se limitatamente alla mia esperienza, mi permetto di invitarti a dare una occhiata a queste batterie.

Mi Ŕ durata tre anni e mezzo, contro i due e mezzo stiracchiati di tutte le altre.

https://www.dragspecialties.com/sear...umber-21130010

"Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)

L'avatar di ninobiker
    LocalitÓ
    Marsala,Sicilia
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Un saluto a tutti,vi aggiorno sulla batteria.
    La Odyssey non la prendo pi¨ perchŔ ho avuto molte difficoltÓ a reperire il modello per la mia moto,ho chiamato il mio meccanico harley(ex dealer Palermo)il quale mi ha consigliato una batteria che lui si fa costruire in Germania con addirittura 580 ah di spunto pi¨ o meno allo stesso prezzo della Odyssey.Venerdý mattina salgo a Palermo per il montaggio e vi aggiorno.
    Buon pranzo

L'avatar di thefabius
    LocalitÓ
    Roma
    Thumbs Up/Down

Predefinito

... lui si fa costruire in Germania con addirittura 580 ah di spunto...
    Ellamad... addirittura?
    Giusto per curiositÓ, facci avere qualche dettaglio, si sa mai...

thefabius!

L'avatar di tonyc
    LocalitÓ
    Vercelli
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Un saluto a tutti,vi aggiorno sulla batteria.
    La Odyssey non la prendo pi¨ perchŔ ho avuto molte difficoltÓ a reperire il modello per la mia moto,ho chiamato il mio meccanico harley(ex dealer Palermo)il quale mi ha consigliato una batteria che lui si fa costruire in Germania con addirittura 580 ah di spunto pi¨ o meno allo stesso prezzo della Odyssey.Venerdý mattina salgo a Palermo per il montaggio e vi aggiorno.
    Buon pranzo
    Ciao, puoi darci qualche info ?

meNbro onorario dei Ciucianebia

La Vita Ŕ Bella (nonostante tutto)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •