Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Luce stop non va col freno posteriore

L'avatar di Lalethor
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/3
    Given: 5/0

Predefinito Luce stop non va col freno posteriore

Con quello davanti invece funziona quindi la lampadina non è, cosa può essere?
    Dal pedale non partono fili ma l'unica cosa di elettrica che vedo è quel coso a pipetta nella foto indicato dalla punta del cacciavite, presumo che vada a pressione con l'olio e faccia un "corto" in modo da far passare corrente
    Può essere quello o sono fuori strada?
    Se lo tolgo per provarlo sicuramente mi esce fuori l'olio dei freni (almeno credo) quindi lo farei solo se fosse realmente rotto, a qualcuno è già capitato?

0 Not allowed! Not allowed!
    io non so parcheggiare

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/9
    Given: 26/501

Predefinito

ogni tanto ne "muore" uno

eccolo

https://www.ebay.it/i/164026124554?c...AaAujQEALw_wcB

si, quando lo sviti per sostituirlo ti uscirà un pò d'olio e ridevi fare lo spurgo

ps controlla che sia idoneo per annualità sennò cerca LO STESSO di anno idoneo

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Lalethor
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Ah quindi mi confermi che altro non può essere (peccato speravo in un filo staccato da qualche parte )
    thanks per il link comunque si certo prima guardo il modello esatto ma a tal proposito cercando il giusto numero di articolo sul sito part finder non l'ho trovato, spulcerò meglio tutti gli spaccati

io non so parcheggiare

L'avatar di paolo.white
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/1
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lalethor Visualizza Messaggio
    Ah quindi mi confermi che altro non può essere (peccato speravo in un filo staccato da qualche parte )
    thanks per il link comunque si certo prima guardo il modello esatto ma a tal proposito cercando il giusto numero di articolo sul sito part finder non l'ho trovato, spulcerò meglio tutti gli spaccati
    in realtà io ho avuto lo stesso problema ma era un filo staccato sulla pompa del freno posteriore che nell'ivo è dietro al blocco cambio. Ma non so se la cosa ti può essere utile perché non so che moto hai tu

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    “Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
    Jesse Louis Jackson Jr.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/9
    Given: 26/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lalethor Visualizza Messaggio
    cmq fai presto a sincerartene come ha detto il buon Paolè potrebbe anche essere un'altra la causa...

stacca lo spinotto tenuto "stagno " dalla pippetta....

fai ponte sui fili e guarda se si accende la luce stop...

se si accende è il bulbo andato sennò............. ti devi mettere a seguire i fili e capire dove sono interrotti ma......al 99% è il bulbetto

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Lalethor
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Ieri sera ho fatto la prova e mi sa che è il bulbo andato, l'ho lasciato montato ma ho staccato i fili che vanno al fanale e unendoli si accende
    Provando ad unire i fili del bulbo il fanale si accende lo stesso.. (e qui si fermano le mie competenze)
    Viene un amico che sa più di me con la corrente e provandolo col tester mi dice che è proprio il bulbo in quanto è vero che fa contatto ma dal tester i valori sono altalenanti e vanno da zero fino a tot per poi continuare a ballare, segno che si sarà formato un pò di ossido all'interno
    Domani passo da un meccanico a vedere se ce l'ha in casa sennò lo ordino, ah ovviamente il mio softail monta quello piccolo che costa 30 euro mica quello grosso che ne costa 8

io non so parcheggiare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •