Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Sportster 1200 '98 persa 4a marcia

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 66/1

Predefinito

Fatto

0 Not allowed! Not allowed!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 112/8
    Given: 65/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto84 Visualizza Messaggio
    Dall'inizio ho detto che io non ci so mettere mano e quindi non lo faccio ma semplicemente chiedo, nessuno si è mai proposto o offerto come persona alternativa per risolvere il problema, per cui mi rivolgo a persone che lavorano su HD che posso raggiungere (uno a circa 30km ed altri due ad 80km). Non è che la mia testa dice il problema dove sta o dove non sta, per quel che ne so io (che non so un casso) posso smontare il cambio e poi il problema è nella frizione, oppure si tratta di un cuscinetto, oppure la catena di distribuzione primaria che ne so. Non rispondere tanto per fare N messaggi quotidiani.
    caro Anto84....

già in prima battuta ti abbiamo ( plurale) detto che le ore di manodopera erano eccessive, ma contento te contenti tutti...

adesso ci porti a conoscenza che il cambio alla 4a marcia funziona ma alla 1a no ( giocoforza chi ti ha fato il lavoro NON ha operato bene)...

ci racconti pure che il cambio è stato smontato più volte ( conclami che chi ti ha fatto il lavoro, visto che non va, NON ha operato bene)....

visto che HAI fatto tutto tu, nel senso che hai detto che gli unici meccanici in zona erano quelli, che cosa vuoi che ti dica (io) o gli altri???

come vedi appena hai postato la domanda giusta ( chi conosce qualcosa a me vicino) ti è stato fatto un PM...

forse dico forse ( ma neanche tanto) ti stai rendendo conto che NON sono reali meccanici operanti su HD perchè se si perdono su un cambio facendo caSSate non ho idea su cosa possano combinare su un motore.....

ma quello che non capisco, visto che teLLo avevo detto da subito che NON erano affidabili ( sentito il prezzo che hai pagato per la manodopera) di cosa mi stai incolpando??

di scrivere SOLO per aumentare il numero dei messaggi???

non ne ho bisogno certamente e siccome TI ho postato pure il video del tempo di smontaggio dello stesso cambio, a difficoltà - come si suol dire in materia di ricette - semplice, mi spiace ma continuo a credere che ti stai affidando a persone NON competenti, o competenti per alcuni modelli di HD e non certamente con il tuo che, a TUO dire, ancora non va dopo varie operazioni....

per il resto.......questo è un forum pubblico, ci scrivi qualcosa e qualcosa ti viene detto.....

poi se quello che ti viene detto non ti aggrada, fai presto a NON dire più nulla o a NON rispondere a coloro (io ad esempio) ti dicono quello che NON vuoi sentirti dire, ma che obtortocollo rispecchia la TUA situazione

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    caro Anto84....

già in prima battuta ti abbiamo ( plurale) detto che le ore di manodopera erano eccessive, ma contento te contenti tutti...

adesso ci porti a conoscenza che il cambio alla 4a marcia funziona ma alla 1a no ( giocoforza chi ti ha fato il lavoro NON ha operato bene)...

ci racconti pure che il cambio è stato smontato più volte ( conclami che chi ti ha fatto il lavoro, visto che non va, NON ha operato bene)....

visto che HAI fatto tutto tu, nel senso che hai detto che gli unici meccanici in zona erano quelli, che cosa vuoi che ti dica (io) o gli altri???

come vedi appena hai postato la domanda giusta ( chi conosce qualcosa a me vicino) ti è stato fatto un PM...

forse dico forse ( ma neanche tanto) ti stai rendendo conto che NON sono reali meccanici operanti su HD perchè se si perdono su un cambio facendo caSSate non ho idea su cosa possano combinare su un motore.....

ma quello che non capisco, visto che teLLo avevo detto da subito che NON erano affidabili ( sentito il prezzo che hai pagato per la manodopera) di cosa mi stai incolpando??

di scrivere SOLO per aumentare il numero dei messaggi???

non ne ho bisogno certamente e siccome TI ho postato pure il video del tempo di smontaggio dello stesso cambio, a difficoltà - come si suol dire in materia di ricette - semplice, mi spiace ma continuo a credere che ti stai affidando a persone NON competenti, o competenti per alcuni modelli di HD e non certamente con il tuo che, a TUO dire, ancora non va dopo varie operazioni....

per il resto.......questo è un forum pubblico, ci scrivi qualcosa e qualcosa ti viene detto.....

poi se quello che ti viene detto non ti aggrada, fai presto a NON dire più nulla o a NON rispondere a coloro (io ad esempio) ti dicono quello che NON vuoi sentirti dire, ma che obtortocollo rispecchia la TUA situazione
    Le ore di lavoro dichiarate erano troppe? L'ho saputo ovviamente a fine lavoro e mi sono regolato di conseguenza alla consegna.
    Il cambio non va bene e chi l'ha aperto non ha operato bene, come ho già scritto è stato aperto altre volte da altri che non hanno risolto per cui cercavo altre info utili, ribadisco che non ho pagato per questi interventi non risolutivi.
    Certo che me ne sono reso conto, per questo ho cambiato e cambierò ancora ma tu fai finta di non capire e rispondi che avrei dovuto fare quello che sto facendo, cioè affidarmi ad altri. (Confermo di aver visto solo HD smontate di ogni famiglia ed anno da sportster a roadking).
    Il forum è pubblico certo, con sezioni apposite dedicate a fare numeri e sezioni dedicate a chiedere e dare suggerimenti, in queste buona norma sarebbe indicare una possibile soluzione se se ne ha competenza o simile esperienza vissuta, ma la tua unica nonsoluzione sarebbe di smontarmi il cambio da me che non so farlo e spedirlo chissà dove fermo restando che il problema potrebbe essere anche altrove in quel carter.
    Da quel poco che leggo è evidente che questo sia il tuo modus, intervenire spesso tanto per come se tutto fosse ovvio ma solo a te, non essere permaloso invia pure tutti i messaggi che ti pare se noi altri non abbiamo le stesse capacità "di vista lunga" non puoi farcene una colpa

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 112/8
    Given: 65/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto84 Visualizza Messaggio
    Le ore di lavoro dichiarate erano troppe? L'ho saputo ovviamente a fine lavoro e mi sono regolato di conseguenza alla consegna.
    Il cambio non va bene e chi l'ha aperto non ha operato bene, come ho già scritto è stato aperto altre volte da altri che non hanno risolto per cui cercavo altre info utili, ribadisco che non ho pagato per questi interventi non risolutivi.
    Certo che me ne sono reso conto, per questo ho cambiato e cambierò ancora ma tu fai finta di non capire e rispondi che avrei dovuto fare quello che sto facendo, cioè affidarmi ad altri. (Confermo di aver visto solo HD smontate di ogni famiglia ed anno da sportster a roadking).
    Il forum è pubblico certo, con sezioni apposite dedicate a fare numeri e sezioni dedicate a chiedere e dare suggerimenti, in queste buona norma sarebbe indicare una possibile soluzione se se ne ha competenza o simile esperienza vissuta, ma la tua unica nonsoluzione sarebbe di smontarmi il cambio da me che non so farlo e spedirlo chissà dove fermo restando che il problema potrebbe essere anche altrove in quel carter.
    Da quel poco che leggo è evidente che questo sia il tuo modus, intervenire spesso tanto per come se tutto fosse ovvio ma solo a te, non essere permaloso invia pure tutti i messaggi che ti pare se noi altri non abbiamo le stesse capacità "di vista lunga" non puoi farcene una colpa
    vabbè se ti resta solo questa via per stemperare le tue frustrazioni.......... vai sereno ho le spalle larghe

auguri

ps il cambio lo dovresti far smontare da quei maestri meccanici che stai utilizzando e fartelo spedire a chi ne capisce qualcosa....imho neh

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di danapbanana
    Thumbs Up/Down
    Received: 39/1
    Given: 1/0

Predefinito

Se non dovessi risolvere forse puo’ aiutarti il ns amico [mention]Cava [/mention] che è a Trebisacce , sicuramente ne ha visti di meccanici HD e forse può consigliarti, avendone avute lui stesso diverse .

In bocca al lupo e spero che risolvi , le Harley non sono poi così complicate , specialmente lo Sportster, ma di gente improvvisata ne è piena il mondo

Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 19/1

Predefinito

Quello che io mi chiedo, e che a leggere le vostre risposte sembra quasi normale, è se è davvero normale “seccare” gli ingranaggi del cambio...
    ������

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •